10 canzoni motivazionali per farti muovere
Contenuto
L'allenamento è generalmente considerato un'attività fisica, ma in gran parte è mentale. Ci vuole iniziativa per iniziare una routine e tenacia per seguirla. Per supportarti su entrambi i fronti, abbiamo compilato un elenco di canzoni dal titolo appropriato con grandi ganci che ti terranno sul punto dall'inizio alla fine.
La lista inizia con un brano dell'artista più venduto in X Factor storia e si chiude con un'ode alla frenesia implacabile. Nel mezzo, troverai una canzone rock dei National Parks sulla corsa, una melodia pop di Katy Tiz sul lavoro e una traccia indie/elettronica di NONONO su come alzare il polso.
Nello stesso modo in cui l'esercizio mette alla prova il tuo corpo, mette alla prova il tuo disegno mentale sia sulla forza di volontà che sulla determinazione. Se ritieni di non essere all'altezza in entrambi i reparti, la raccolta di tracce di seguito aumenterà l'intensità fino a quando non ritorni a concentrarti. Quindi inseriscine uno nella tua playlist esistente per muoverti, scambiane alcuni per continuare a muoverti o metti insieme l'intero gruppo per una sessione epica e motivazionale.
Leona Lewis - Fuoco sotto i miei piedi - 101 BPM
I parchi nazionali - Mentre correvamo - 144 BPM
We Are Twin - Come Alive - 159 BPM
Felpa con cappuccio Allen - Mostrami di che pasta sei fatto - 122 BPM
Cold War Kids - Miracle Mile - 143 BPM
NONONO - Pumpin Blood - 121 BPM
Katy Tiz - Fischietto (mentre ci lavori) - 162 BPM
Fitz & The Tantrums - The Walker - 132 BPM
Royal Bangs - Better Run - 174 BPM
Kevin Gates e August Alsina - Non mi stanco (#IDGT) - 70 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.