L'errore numero 1 di perdita di peso che le persone commettono a gennaio
Contenuto
Quando gennaio arriva e le vacanze (leggi: cupcakes ad ogni angolo, zabaione per cena e una sfilza di allenamenti persi) sono alle nostre spalle, la perdita di peso tende ad essere la priorità assoluta.
Nessuna sorpresa: la ricerca rileva che anno dopo anno "dimagrire" fa parte dell'elenco delle risoluzioni più comuni per il nuovo anno. E mentre Internet è disseminato di articoli su modi efficaci per perdere peso a gennaio, eravamo curiosi: qual è il più grande sbaglio facciamo tutti quando si tratta di perdere chili nel nuovo anno?
Quindi abbiamo contattato lo specialista in perdita di peso Charlie Seltzer, M.D., è l'unico medico del paese che è certificato in medicina dell'obesità e certificato dall'American College of Sports Medicine come specialista in esercizi clinici.
La sua risposta: "Cercando di disfare le abitudini di una vita tutta in una volta perché l'orologio ha girato". [Colpevole.]
Invece, è meglio pensare alla perdita di peso in termini di probabilità e probabilità di successo, dice. "Se dici a qualcuno che beve sette bibite al giorno di berne sei, potrebbe essere difficile, ma probabilmente potrebbe farlo". Seltzer aggiunge: "Quando dici loro di non bere affatto bibite, falliscono il 100% delle volte". (P.S. Ecco le diete più salutari ed efficaci da seguire quest'anno.)
Ci è stato detto a tutti di stare lontani dagli estremi: Non mangerò zucchero; Sto rinunciando alle patatine fritte per la vita; Sto eliminando completamente i carboidrati. Ma siamo stati anche tutti colpevoli di soccombere alla mentalità di tanto in tanto. Sono affermazioni come queste che tengono occupato Seltzer.
Quindi, prima di addentrarci troppo nel 2017, resetta. E tieni a mente questi due suggerimenti:
La pazienza è la chiave. "Nel definire cosa funziona con la perdita di peso, devi guardarlo in termini di anni, non di giorni", afferma Seltzer. "Un mezzo chilo di perdita di peso a settimana in due anni è di 50 libbre, e questa è una perdita di peso molto più rapida rispetto a qualcuno che lo sta perdendo in un breve lasso di tempo ma lo sta recuperando". (Successivamente, dai un'occhiata a questi sei trucchi per prevenire l'aumento di peso e rimanere al tuo peso "felice".)
Usa le tue abitudini per il tuo vantaggio piuttosto che cercare di combatterli. "Per le persone a cui piace mangiare di notte, la cosa peggiore che possono fare è dire: 'Non mangerò di notte'", dice. Piuttosto, osserva le tue tendenze ed elabora un piano che si adatti alla tua vita. Dopotutto, se sei impegnato tutto il giorno con poco tempo per mangiare pasti pianificati e non lo fai abbuffata di notte, va bene mangiare di notte, dice. "Attingere alle abitudini esistenti, anche se non sono le migliori abitudini, è comunque meglio che cercare di reinventare tutto".