Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Alex Silver Fagan ha sottolineato il problema più grande con le diete a basso contenuto di carboidrati - Stile Di Vita
Alex Silver Fagan ha sottolineato il problema più grande con le diete a basso contenuto di carboidrati - Stile Di Vita

Contenuto

Molte diete popolari richiedono la restrizione di un gruppo alimentare e i carboidrati spesso ne risentono. Per cominciare, la dieta keto è una delle diete più in voga in questo momento e uno dei più estremi quando si tratta di restrizione di carboidrati. Per rimanere in chetosi, le persone a dieta mirano a mantenere le loro calorie dai carboidrati a non più del 10% del loro apporto calorico totale. Inoltre, molti dei popolari predecessori di keto, tra cui le diete paleo, Atkins e South Beach, sono anche stili di vita a basso contenuto di carboidrati. (Correlato: quanti carboidrati dovresti mangiare in un giorno?)

Tuttavia, non tutti stanno acquistando la tendenza della dieta a basso contenuto di carboidrati. In mezzo alla popolarità delle diete, i nutrizionisti hanno parlato delle prove esistenti secondo cui i carboidrati non portano sempre ad un aumento di peso e che rinunciarvi può comportare spiacevoli effetti collaterali. Inoltre, una recente revisione scientifica pubblicata su la lancetta trovato un'associazione tra il consumo di carboidrati estremamente alti o bassi e la mortalità.

Alex Silver Fagan, un master trainer Nike, creatore di Flow Into Strong e coach presso Performix House a New York, sa che i carboidrati sono un nutriente essenziale. Dal momento che l'allenatore vive per lo yoga e il sollevamento, in pratica è ovvio che deve mantenere sempre un alto livello di energia.


"Negare i carboidrati del tuo corpo è come negare l'ossigeno al tuo corpo", dice. "Letteralmente non puoi funzionare."

Alex Silver-Fagen, coach di Precision Nutrition e Nike Master Trainer

Silver Fagan, che detiene una certificazione Precision Nutrition, sostiene che i carboidrati sono necessari poiché il tuo corpo utilizza il glucosio derivato dai carboidrati come principale fonte di carburante. Non solo i carboidrati possono aiutarti a potenziare gli allenamenti, ma sono anche importanti per la funzione mentale di base. Le diete a basso contenuto di carboidrati sono state collegate a problemi di memoria e tempi di reazione rallentati. "Hai bisogno di carboidrati per pensare, hai bisogno di carboidrati per respirare, hai bisogno di carboidrati per sollevare pesi, hai bisogno di carboidrati per guidare un'auto", dice Silver-Fagan."Hai bisogno di carboidrati per essere semplicemente un essere umano, ma le persone stanno tagliando i carboidrati perché è il modo più veloce per provocare la perdita di grasso". Spesso, quando le persone eliminano i carboidrati, inizialmente sperimentano quella che viene definita "influenza cheto" o "influenza da carboidrati": affaticamento, vertigini, ecc., Che gli esperti di nutrizione attribuiscono alla restrizione dei carboidrati. (Correlato: tutto ciò che devi sapere sull'influenza chetogenica)


Un avvertimento: non tutti i carboidrati sono uguali. "Quello di cui penso dovresti aver paura sono i carboidrati trasformati e gli alimenti trasformati in generale", afferma Silver-Fagan. "Tutto ciò che arriva in un involucro, tutto ciò che è stato su una linea di produzione, probabilmente non è la scelta migliore per te". La chiave è imparare a differenziare i carboidrati semplici dai carboidrati complessi. I carboidrati semplici, che sono abbondanti in alimenti come caramelle e bibite, vengono rapidamente scomposti dal corpo, portando a un'ondata di energia e a un crollo. Gli alimenti contenenti carboidrati complessi, come i cereali integrali, le verdure, ecc., forniscono energia più costante e sono più ricchi di fibre.

Quindi, anche se Silver Fagan non perdona di fare di tutto con gli alimenti trasformati, non è sicuramente anti-carboidrato. "Negare i carboidrati del tuo corpo è come negare l'ossigeno al tuo corpo", dice. "Letteralmente non puoi funzionare."

Recensione per

Annuncio

Affascinante

Cistite acuta

Cistite acuta

Co'è la citite acuta?La citite acuta è un'infiammazione improvvia della vecica urinaria. Il più delle volte, è un'infezione batterica che lo caua. Queta infezione ...
Quando i bambini possono stare seduti e come puoi aiutare un bambino a sviluppare questa abilità?

Quando i bambini possono stare seduti e come puoi aiutare un bambino a sviluppare questa abilità?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.È probabile che le pietre mili...