Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*
Video: E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*

Contenuto

Molte donne americane hanno questa visione di una donna francese seduta in un caffè ogni mattina con il suo croissant e cappuccino, poi che fa la sua giornata e torna a casa con un piatto gigante di bistecche fritte. Ma se è così, come potrebbe rimanere così magra? Deve essere una cosa francese, ci diciamo, sapendo benissimo che le donne francesi non sono biologicamente diverse da noi.

E allora è il segreto che tiene le loro pance così invidiabilmente piatte? "È davvero un approccio su tre fronti, che include la gestione dello stress e del sonno, la dieta e l'esercizio fisico", afferma Valerie Orsoni, originaria di Parigi e fondatrice del popolare programma di perdita di peso LeBootCamp.com. Nel suo nuovo libro, Dieta LeBootcamp, mette in evidenza i metodi scientificamente provati che molte donne francesi giurano per la perdita di peso. Le abbiamo fatto condividere i suoi migliori consigli per mangiare e vivere come un vero parigino. (Inoltre, 3 regole alimentari che puoi imparare dai bambini francesi.)


Non pensare così tanto alla forma fisica

"Le donne francesi non pensano al fitness come se fossero in un'altra scatola.Fa parte della loro vita", spiega Orsoni (che ha camminato per tutto il tempo in cui abbiamo chiacchierato al telefono, genio!). Chiama questi semplici trucchi "esercizi della 25esima ora", cose che puoi fare per coinvolgere il tuo corpo mentre stai facendo altre cose. Accovacciati quando fai pipì invece di sederti (sul serio), contrai gli addominali ogni volta che passi attraverso una porta, fai 50 salti prima di colazione e cammina per parlare con qualcuno invece di inviare un'e-mail. Piccoli esercizi come questo funzionano perfettamente nella tua giornata e aumentano i tuoi movimenti, così puoi bruciare fino a 400 calorie in più al giorno, dice. e non devi necessariamente prevedere del tempo extra per la palestra. (Ottieni consigli di fitness più semplici mentre le celebrità e i loro istruttori rivelano: abitudini salutari che durano una vita.)

Attenzione alle porzioni


Le porzioni negli Stati Uniti sono quasi il doppio di quelle in Francia, dice Orsoni, che ha imparato a sue spese quando si è trasferita in America e ha guadagnato peso dalle porzioni insolitamente grandi. Usa semplici linee guida per le porzioni, come proteine ​​delle dimensioni di un mazzo di carte e una porzione di formaggio metà di quelle dimensioni, quindi accumula le verdure! Le donne francesi non hanno cibi proibiti, ma si attengono a piccole porzioni di piatti indulgenti.

Attenzione al carico glicemico

Quando Orsoni ha iniziato a guardare alla tipica dieta francese, ha notato che i cibi più popolari avevano un carico glicemico naturalmente basso. Il carico glicemico (GL) misura l'impatto che un alimento ha sulla glicemia: quelli con un GL più basso hanno un contenuto di acqua e fibre più elevato, che aiuta nella perdita di peso. Una tipica giornata a basso indice glicemico per una donna francese potrebbe iniziare con un pancake di grano saraceno con marmellata di fragole o frutta e yogurt, poi un pranzo a base di insalata di porri, pesce o carne alla griglia e una porzione molto piccola di patatine fritte (sì, mangiano ancora loro!), seguita da una frittata di scalogno e insalata di contorno per cena con una pera per dessert.


Non fare affidamento sugli integratori

Quei bellissimi mercati all'aperto che vedi nelle foto della Francia non sono solo per lo spettacolo. Sono i negozi di alimenti naturali della nazione. "Le donne francesi non credono nell'assunzione di integratori extra o pillole dietetiche rapide. Sanno che una pillola magica è troppo bella per essere vera", afferma Orsoni. Invece, ottengono le loro vitamine e minerali da cibi integrali. (Fai attenzione alle 6 trappole per l'aumento di peso da evitare al mercato degli agricoltori.)

Spegni dopo ore

"In Francia, quando sei fuori ufficio, sei veramente fuori dall'ufficio", spiega Orsoni. Cercare di destreggiarsi tra lavoro e vita personale allo stesso tempo porta allo stress, che aumenta i livelli di cortisolo, spiega. E alti livelli di cortisolo fanno sì che il tuo corpo immagazzini grasso intorno all'addome. Preoccupandoti meno delle cose legate al lavoro durante il tuo tempo libero, il tuo corpo si aggrapperà a meno grasso.

Dormi senza distrazioni

Gli americani sono molto più connessi ai loro dispositivi elettronici rispetto ai francesi, ha notato Orsoni. "Gli americani di solito vanno a letto con il cellulare sul comodino, e se si svegliano nel cuore della notte, controlleranno il telefono. Questo porta a disturbi del sonno che rendono più difficile essere attivi il giorno successivo, visto che ti svegli meno riposato. Le francesi, d'altra parte, non hanno problemi a spegnere il telefono prima di andare a letto o a metterlo in un'altra stanza per caricare." (È uno degli 8 segreti che le persone calme conoscono.)

Recensione per

Annuncio

Popolare

La glicerina fa bene al viso e alla pelle?

La glicerina fa bene al viso e alla pelle?

Dietro l'acqua e la fragranza, la glicerina è il terzo ingrediente più frequentemente riportato nei cometici, econdo una reviione degli ingredienti del 2014.Riconociuto come ingrediente ...
Gestisci le tue vampate di calore al lavoro

Gestisci le tue vampate di calore al lavoro

Molte donne di età comprea tra 40 e 55 anni ono in periodo di perimenopaua e, e fai parte di queto gruppo, è poibile che i verifichino vampate di calore.Durante la perimenopaua, il livello d...