Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 7 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Parent-Teen Communication
Video: Parent-Teen Communication

Imparare a guidare è un momento emozionante per gli adolescenti e i loro genitori. Apre molte opzioni per un giovane, ma comporta anche dei rischi. I giovani di età compresa tra 15 e 24 anni hanno il più alto tasso di decessi correlati all'auto. Il tasso è il più alto per i giovani.

I genitori e gli adolescenti dovrebbero essere consapevoli delle aree problematiche e adottare misure per evitare i pericoli.

PRENDERE UN IMPEGNO PER LA SICUREZZA

Gli adolescenti devono anche impegnarsi a essere conducenti sicuri e responsabili al fine di migliorare le probabilità a loro favore.

  • La guida spericolata è ancora un pericolo per gli adolescenti, anche con le caratteristiche di sicurezza dell'automobile.
  • Tutti i nuovi conducenti dovrebbero seguire un corso di formazione per conducenti. Questi corsi possono ridurre il rischio di incidenti.

Conducenti e passeggeri devono sempre utilizzare le funzioni di sicurezza dell'automobile. Questi includono cinture di sicurezza, spallacci e poggiatesta. Guida solo auto dotate di airbag, cruscotti imbottiti, vetri di sicurezza, piantoni dello sterzo pieghevoli e freni antibloccaggio.

Gli incidenti automobilistici sono anche una delle principali cause di morte nei neonati e nei bambini. Neonati e bambini devono essere adeguatamente allacciati a un seggiolino di sicurezza per bambini della giusta dimensione e correttamente installato nel veicolo.


EVITARE DISTRAZIONI ALLA GUIDA

Le distrazioni sono un problema per tutti i conducenti. Non utilizzare i telefoni cellulari per parlare, inviare messaggi di testo o e-mail durante la guida.

  • I telefoni cellulari devono essere spenti durante la guida in modo da non essere tentati di effettuare chiamate, inviare o leggere testi o rispondere al telefono.
  • Se i telefoni vengono lasciati accesi per le emergenze, allontanati dalla strada prima di rispondere o inviare messaggi.

Altri suggerimenti includono:

  • Evita di truccarti mentre guidi, anche quando sei fermo al semaforo o al segnale di stop, può essere pericoloso.
  • Finisci di mangiare prima di accendere la macchina e guidare.

Guidare con gli amici può causare incidenti.

  • Gli adolescenti sono più sicuri alla guida da soli o con la famiglia. Per i primi 6 mesi, gli adolescenti dovrebbero guidare con un guidatore adulto che possa aiutarli ad apprendere buone abitudini di guida.
  • I nuovi conducenti dovrebbero aspettare almeno da 3 a 6 mesi prima di prendere amici come passeggeri.

Le morti per guida legate all'adolescenza si verificano più spesso in determinate condizioni.

ALTRI CONSIGLI DI SICUREZZA PER GLI ADOLESCENTI


  • La guida spericolata è ancora un pericolo, anche quando si usano le cinture di sicurezza. Non abbiate fretta. È più sicuro essere in ritardo.
  • Evita di guidare di notte. Le tue capacità di guida e i tuoi riflessi si stanno sviluppando durante i primi mesi di guida. L'oscurità aggiunge un fattore in più da affrontare.
  • Quando sei assonnato, smetti di guidare finché non sei completamente all'erta. La sonnolenza può causare più incidenti dell'alcol.
  • Non bere mai e guidare. Bere rallenta i riflessi e danneggia il giudizio. Questi effetti si verificano a chiunque beva. Quindi, MAI bere e guidare. Trova SEMPRE qualcuno alla guida che non abbia bevuto, anche se questo significa fare una telefonata scomoda.
  • Le droghe possono essere pericolose quanto l'alcol. Non mischiare la guida con marijuana, altre droghe illegali o farmaci prescritti che ti fanno venire sonno.

I genitori dovrebbero parlare con i loro ragazzi delle "regole di guida domestiche".

  • Fai un "contratto di guida" scritto che entrambi i genitori e gli adolescenti firmano.
  • Il contratto dovrebbe includere un elenco di regole di guida e ciò che gli adolescenti possono aspettarsi se le regole vengono infrante.
  • Il contratto dovrebbe indicare che i genitori hanno l'ultima parola sulle regole di guida.
  • Quando scrivi il contratto, prendi in considerazione tutti i problemi di guida che potrebbero sorgere.

I genitori possono fare quanto segue per evitare che gli adolescenti bevano e guidino:


  • Dì ai loro ragazzi di chiamare piuttosto che salire in macchina con un autista che ha bevuto o quando hanno bevuto. Non prometti alcuna punizione se chiamano per primi.

Alcuni bambini continuano a mischiare la guida e il bere. In molti stati, il genitore deve firmare per un adolescente sotto i 18 anni per ottenere la patente di guida. In qualsiasi momento prima del 18° compleanno un genitore può rifiutare la responsabilità e lo stato prenderà la patente.

Guida e adolescenti; Adolescenti e guida sicura; Sicurezza automobilistica - conducenti adolescenti

Durbin DR, Mirman JH, Curry AE, et al. Errori di guida degli studenti adolescenti: frequenza, natura e loro associazione con la pratica. Anale Accidentale Precedente. 2014;72:433-439. PMID: 25150523 www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25150523.

Li L, Shults RA, Andridge RR, Yellman MA, et al. Invio di SMS/e-mail durante la guida tra studenti delle scuole superiori in 35 Stati, Stati Uniti, 2015. J Salute adolescenziale. 2018;63(6):701-708. PMID: 30139720 www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30139720.

Peek-Asa C, Cavanaugh JE, Yang J, Chande V, Young T, Ramirez M. Adolescenti diretti al sicuro: uno studio randomizzato di un intervento basato sui genitori per migliorare la guida sicura degli adolescenti. BMC sanità pubblicaMC. 2014;14:777. PMID: 25082132 www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25082132.

Shults RA, Olsen E, Williams AF; Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Guida tra studenti delle scuole superiori - Stati Uniti, 2013. MMWR Morb Mortal Wkly Rep. 2015;64(12):313-317. PMID: 25837240 www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25837240.

La Nostra Raccomandazione

Potete usare oli essenziali per alleviare il dolore da artrite?

Potete usare oli essenziali per alleviare il dolore da artrite?

e ei tanco di uare farmaci da banco o da banco per curare i intomi dell'artrite, non cercare oltre. Gli oli eenziali ono tati uati per ecoli per trattare molti intomi.Oggi, gli oli eenziali ono pe...
Botox può darti una faccia più snella?

Botox può darti una faccia più snella?

La toina botulinica (Botox) ha una lunga lita di benefici cometici.Probabilmente ai che leviga le rughe e le rughe e tratta anche determinate condizioni mediche. apevi che Botox può anche aiutart...