Zoe Saldana e le sue sorelle sono ufficialmente le ultime #GirlPowerGoals
Contenuto
Attraverso la loro società di produzione, Cinestar, le sorelle Saldana hanno prodotto la miniserie NBC Il bambino di rosmarino e la serie digitale Mio eroe per AOL. "Abbiamo formato l'azienda perché volevamo vedere le storie raccontate da una prospettiva femminile almeno l'80% delle volte", afferma Zoe. Più di recente, il trio ha collaborato con Awestruck, la rete di Awesomeness TV, per creare contenuti per le donne, tra cui Tavola Rotonda Rosé, una serie di YouTube in cui le sorelle chiacchierano con le amiche su qualsiasi cosa, dall'educazione dei bambini multiculturali alla positività del corpo. (Stanno dando un nuovo significato al potere delle ragazze come queste altre donne forti.) Di recente si sono presi del tempo per parlare con noi dell'allenamento e del lavoro insieme.
Qual è il segreto per lavorare in armonia come sorelle? [I tre si accreditano come comproprietari e cofondatori.]
Zoe: Riconoscere che ognuno ha la propria forza. Ci rende tutti responsabili e tutti i leader a modo nostro.
Cisely: E siamo tutti facilitatori. Ci aiutiamo tutti a manifestare le nostre idee. Siamo come il vino: più invecchiamo, più squisita diventa la nostra relazione. Abbiamo un enorme rispetto reciproco. Siamo separati da un anno e abbiamo attraversato la pubertà insieme con un solo bagno. Diciamo sempre che se potessimo farlo, possiamo fare qualsiasi cosa.
Perché è così importante per voi creare contenuti per le donne?
Cisely: Le donne ci ispirano. Quando sono venuta al mondo, le mie sorelle mi stavano aspettando. I miei rapporti con le donne sono la mia priorità.
Mariel: Voglio che le bambine che guardano la TV vedano qualcuno con la mia voce e la mia forma. Più siamo là fuori a farlo, più lo vedranno.
Cisely: Avevamo solo una Barbie afroamericana. E ricorda, c'era solo un G.I. Figura d'azione femminile di Joe. Vogliamo che le generazioni future si sentano rappresentate.
Qual è il tuo progetto dei sogni?
Zoe: Una cosa che piace molto a me e alle mie sorelle è fornire un'immagine realistica di com'è la vita, motivo per cui siamo incuriositi dal lavorare di più con gli influencer. Se sei una mamma blogger e ti appassiona essere una mamma, è fantastico e più persone dovrebbero sapere chi sei! Quando si tratta di persone del settore, sarebbe un sogno che diventa realtà lavorare con donne come Victoria Alonso, che è una produttrice eccezionale alla Marvel.
Che cosa fa l'allenamento per te fisicamente e mentalmente?
Cisely: Mentalmente, quando inizio ad allenarmi, odio il mondo, ma una volta finito, mi sento così realizzato. Fino al giorno dopo.
Mariel: È tempo per me stesso. È come lasciare che il mio cervello respiri per un minuto finché la follia non ricomincia.
Zoe: Lavoro attraverso i miei problemi fisicamente. Trovo soluzioni a cose che sono importanti per me. (Zoe ha condiviso di più sulla sua filosofia di allenamento nella sua intervista di copertina.)
Come ti motivi per allenarti quando non vuoi?
Mariel: Devo migliorare in questo!
Zoe: Ignoro la mia stessa testa. Faccio invece tutto quello che la mia testa mi dice di non fare.
Cisely: Ricordo a me stesso che l'esercizio significa che puoi avere quel bicchiere di vino (o due) senza sensi di colpa.
Su Rosé Roundtable, parli molto di amor proprio e potereermento. Dicci, cosa ami di più del tuo corpo?
Mariel: Amo la mia forma perché, indipendentemente dal mio peso, sono sempre stata proporzionata. Quando ero più giovane, pensavo che non avrei potuto essere felice se non avevo una certa taglia. Ho messo da parte la mia felicità. Ora che sono più grande, mi godo davvero tutto di me.
Cisely: mi piacciono i miei capelli! E a loro (Mariel e Zoe) piace il mio sedere.
Zoe: Amo le mie tette, perché sono sane. E tremano con me. (Ecco le parti del corpo preferite dai lettori di Shape.)
Dove hai fatto ottenere la tua incredibile fiducia?
Tutto: La nostra mamma!
Zoe: Quando ero più giovane, ero così imbarazzato perché era molto disinibita per quel tempo e per la nostra cultura [latini americani di prima generazione]. Non era un'esibizionista, ma era chi era. Direi: "Forse potresti indossare un costume da bagno che non sia trasparente?" E lei direbbe: "No, questo è quello che ho!" Oh, Dio, sono diventata mia madre!