Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Automassaggio del viso e del collo. Massaggio facciale a casa. Massaggio facciale per le rughe.
Video: Automassaggio del viso e del collo. Massaggio facciale a casa. Massaggio facciale per le rughe.

Contenuto

Il basso sta martellando e la musica ti spinge in avanti mentre pedali al ritmo, spingendoti oltre quell'ultima collina. Ma dopo le lezioni, la musica che ti ha aiutato a lavorare di più nella tua sessione di spin potrebbe farti fischiare le orecchie. Man mano che la scienza scopre di più sui modi in cui la musica può motivarci e alimentare i nostri allenamenti (dai un'occhiata a Your Brain On: Music), è diventata sempre più importante sia per gli istruttori di fitness che per i frequentatori delle lezioni. Ma i brani ad alto volume possono effettivamente essere dannosi per il tuo udito?

Se il livello del suono è fastidiosamente alto, probabilmente sta danneggiando le tue orecchie, afferma Nitin Bhatia, MD, di ENT and Allergy Associates a White Plains, NY. "Uno dei primi segni di danno all'orecchio dovuto all'esposizione a rumori forti è il ronzio o il ronzio nelle orecchie, chiamato anche acufene", spiega. "L'acufene può essere temporaneo oa volte permanente. Ecco perché è importante proteggere le orecchie dall'esposizione a rumori forti".


Tuttavia, se la musica dà energia alla tua sessione di allenamento e non vedi l'ora di ascoltare le playlist dei DJ del tuo istruttore per le lezioni, abbassare il volume può essere una seccatura. E in realtà, la ricerca mostra che non è tutto negativo. Secondo uno studio pubblicato nel Rivista scandinava di medicina e scienza nello sport.

Non è solo nella classe di spin, neanche. Studi di danza come 305 Fitness e palestre di corsa come Mile High Run Club dipendono anche dalle melodie per pompare i frequentatori delle lezioni. "Ai miei occhi, la musica è il ritmo e il battito del cuore dietro ogni allenamento che metto insieme. Non c'è niente di più motivante che andare a tutto gas al tuo brano preferito che ti pompa nelle vene", afferma Amber Rees, Master Trainer al Barry's Bootcamp. Ma Rees riconosce anche che alcuni dei suoi clienti potrebbero non amare la musica ad alto volume. "Uno dei miei segreti per amplificare una lezione di gruppo senza far saltare i timpani è far fluttuare il volume del mio suono durante la sessione. Abbasso quando ho bisogno dell'attenzione della classe o sto spiegando una mossa o una sequenza, e davvero Alza la musica per quegli sprint finali di 30 secondi quando posso dire che non hanno bisogno di nient'altro che quei battiti per motivarli a finire forte", spiega.


Steph Dietz, un istruttore presso lo spin studio Cyc a New York, afferma che la musica aiuta anche i ciclisti a fuggire mentalmente. "I ciclisti spesso si ritrovano pieni di emozioni diverse durante un allenamento e la selezione musicale è una componente chiave per questo. L'abbinamento dei testi delle canzoni con l'ispirazione dei nostri istruttori suscita grandi risposte emotive". Per evitare che la musica ad alta energia diventi troppo alta, gli studi Cyc impostano anche i loro sistemi audio a livelli ritenuti sicuri da utilizzare. Tuttavia, non tutti gli studi monitorano i loro livelli di rumore, quindi è importante essere il tuo uditorio avvocato.

Se ami le lezioni di allenamento rumorose, non devi assolutamente rinunciarvi. L'opzione migliore per evitare un ambiente rumoroso è usare i tappi per le orecchie, spiega Bhatia. "I tappi per le orecchie attutiranno il rumore: sarai comunque in grado di sentire, ma proteggeranno le tue orecchie dai danni causati dal rumore". Studi come Flywheel offrono tappi per le orecchie ai motociclisti; se uno studio non li rende disponibili, dovresti tenerne un paio nella borsa da palestra. "Inoltre, identifica dove si trovano gli altoparlanti e cerca di posizionarti il ​​più lontano possibile nella stanza per ridurre l'intensità dell'esposizione del suono alle tue orecchie", raccomanda. Otterrai tutti i benefici della musica motivante senza alcun danno per le tue orecchie! (Hai bisogno di una nuova playlist? Prova queste 10 canzoni ottimistiche per completare i tuoi allenamenti in modo forte.)


Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

I 10 migliori consigli per grigliare al coperto per gli abitanti delle città

I 10 migliori consigli per grigliare al coperto per gli abitanti delle città

La tagione delle grigliate u cita gelo ia in chiunque viva in un condominio o in un appartamento. enza uno pazio all'aperto per una grigliata, co a può fare un abitante di città in quell...
Le esperienze di ristorazione preferite di Renee e il significato dietro di esse

Le esperienze di ristorazione preferite di Renee e il significato dietro di esse

La cor a ettimana è tata incredibilmente impegnativa e piena di più eventi ociali del olito. Durante il fine ettimana, ho iniziato a riflettere u tutto ciò che avevo vi uto e ono tato t...