Ce l'avevi detto: Melinda del blog fitness di Melinda
Contenuto
Come madre sposata di quattro figli, due cani, due porcellini d'India e un gatto - oltre a lavorare da casa insieme a due bambini non ancora a scuola - so sicuramente cosa vuol dire essere occupati. So anche quanto sia facile trovare scuse per non allenarsi. La verità è che tutti possono trovare una scusa o 12 sul perché non riescono a trovare il tempo per allenarsi. Detto questo, la soluzione è semplice: devi trovare il tempo.
Cosa significa per te? Significa che devi capire il momento migliore della giornata che funziona per te e attenersi ad esso. Questo può significare fare sacrifici come alzarsi 30 minuti prima ogni giorno, lavorare durante la pausa pranzo, allenarsi dopo il lavoro o tagliare 30 minuti dal tuo tempo davanti alla televisione la sera.
Uno dei più grandi malintesi sul rimettersi in forma è che ci vogliono ore di allenamento su base giornaliera. Semplicemente non è vero. Il miglior consiglio che ho per altre mamme e papà impegnati, o per coloro che sono occupati con altri obblighi, è di programmare il tuo tempo di allenamento proprio come faresti con un appuntamento dal dottore o anche una doccia. Potrebbe sembrare sciocco, ma il modo più semplice per mantenere l'impegno è aggiungere un periodo di tempo al tuo programma per allenarti, e alla fine diventerà un'abitudine. Se lo desideri abbastanza, troverai il tempo per farlo. Ci sono molti allenamenti che puoi fare in brevi blocchi di tempo.Questi includono allenamenti di allenamento a circuito e allenamento a intervalli ad alta intensità. Non devi correre 17 miglia al giorno (a meno che non ti piaccia, ovviamente).
Il blog di fitness di Melinda è iniziato come un resoconto molto personale dei miei allenamenti dopo aver avuto figli; in particolare, documenta come ho perso i 50 chili che ho guadagnato durante la mia ultima gravidanza. Puoi ancora trovare gli allenamenti iniziali sul sito oggi, così come i miei più recenti. Negli ultimi tre anni, è cresciuto fino a essere più grande di quanto avessi mai immaginato. Oltre agli allenamenti quotidiani, condivido anche consigli per un'alimentazione sana, il mio rapporto di amore e odio con il cardio, l'importanza dell'allenamento della forza, consigli sui prodotti e altro ancora.
Il mio obiettivo principale è aiutare e convincere altre donne che possono costruire il corpo dei loro sogni, a qualsiasi età! L'unica persona che ti ferma sei, beh, tu. Dimentica le scuse e cominciamo!