Ci vuole una città (per perdere molti chili)
Contenuto
Grazie a una campagna di base chiamata Fight the Fat, Dyersville, Iowa, è più leggera di 3.998 libbre rispetto a quattro anni fa. Il programma di 10 settimane orientato al team ha ispirato 383 uomini e donne in questa città del Midwest ricca di carne e patate a liberarsi delle loro abitudini malsane e mettersi in forma per la vita. Bobbi Schell, co-autore di La città che ha perso un sacco (Sourcebooks, 2002) e uno dei creatori del programma, afferma che il successo di Fight the Fat si riduce a questi tre fattori:
Il sistema degli amici "Che ci siano due persone o 20 in una squadra, il supporto integrato mantiene i partecipanti motivati e concentrati. È una sfida di gruppo e nessuno vuole deludere la squadra. Inoltre, ti rendi conto di non essere solo".
Allenamento a intervalli "L'esercizio fisico può intimidire i principianti perché non hanno la forza per farlo bene. L'allenamento a intervalli - iniettare brevi e misurate raffiche di esercizi ad alta intensità in un allenamento - aumenta la forza e la resistenza, indipendentemente dal livello in cui ti trovi. a. Gli allenamenti volano e non ti fermi mai. La cosa migliore è che non ti annoia a morte, come può fare il cardio."
Controllo delle porzioni "Questo è il più grande problema di dieta della maggior parte delle persone. Una volta che si rendono conto di come appare una porzione effettiva rispetto alle porzioni gigantesche che sono abituate a consumare, seguire una dieta sana, povera di grassi e ricca di carboidrati è molto più facile".