Ora puoi ottenere la tua correzione di Stevia da Starbucks

Contenuto

Se la pletora di sciroppi, zuccheri e dolcificanti disponibili tra cui scegliere da Starbucks non erano già sbalorditivi, ora c'è un'altra opzione tra cui scegliere al bar dei condimenti. Il gigante del caffè ha appena annunciato che aggiungerà il suo primo dolcificante calorico a base di Stevia alla sua selezione di bustine di zucchero a partire da questa settimana.
Starbucks, che offre già dolcificanti artificiali Splenda, Sweet'N Low ed Equal, oltre a Sugar In The Raw, spiega che è stata presa la decisione di "soddisfare le esigenze dei clienti che cercano di ridurre le calorie senza compromettere il gusto". Il marchio con cui sono andati, i pacchetti Nature Sweet di Whole Earth Sweetener Company, è una "miscela brevettata premium" di estratti di Stevia e frutti di monaco, progettati per offrire lo stesso gusto dello zucchero senza le calorie. (Qui, tutto ciò che devi sapere sul confuso mondo dello zucchero.)
Allora, cosa significa veramente? Questa è solo un'altra opzione per quelle persone che cercano di ridurre il loro apporto calorico. "Penso che sia fantastico che Starbucks offra un dolcificante con Stevia", afferma Keri Gans, R.D. "Assicurati solo di non aggiungerlo a una bevanda già malsana". Tocca. (Prova invece queste 10 bevande ghiacciate Starbucks che sono 100 calorie o meno.)
Potrebbe non essere così eccitante come il loro nuovo menu di bevande estive o mini frappuccino, ma lo accetteremo. Grazie per tenerci sempre sulle spine, Sbux.