Questo insegnante di yoga ha tenuto una lezione di yoga su Harry Potter per Halloween

Contenuto
Le lezioni di allenamento ingannevoli non sono rare e, siamo realisti, non le odiamo. Ti diverti a una lezione di spin a tema Beyoncé? Sì grazie. Lezioni di kickboxing di San Valentino che ti invitano a sfogare la tua aggressività sul tuo ex? Iscriviti. Ma questo Halloween, un insegnante di yoga ha portato le sue feste di classe di allenamento ben oltre l'aggiunta di un paio di brani spettrali alla sua playlist ospitando una lezione di yoga a tema Harry Potter. Come puoi immaginare, è stato magico.
Ospitata presso la Circle Brewing Co. di Austin, in Texas, la sessione di sudore soprannaturale prevedeva chiamate per unirsi all'esercito di Silente (conosciuto anche come guerriero 2), corse sull'Hogwarts Express (posa della sedia), trasfigurazioni (dalla posa del gatto alla posa della mucca), Womping Willow impressioni (altrimenti chiamata posa dell'albero nello yoga babbano) e nascondersi sotto mantelli dell'invisibilità (quello che la maggior parte di noi chiamerebbe savasana), secondo Cosmopolita. La gente ha persino le proprie bacchette: gelosa?
Sebbene la lezione a tema Harry Potter sia stata una cosa da fare una tantum (almeno per ora), amiamo l'idea di incorporare un po' più di magia nelle nostre normali routine di allenamento. Se visualizzare i Dissennatori ti aiuta a scacciare le vibrazioni negative e ad ottenere il tuo zen, più potere per te, bacchetta opzionale.