La posizione yoga n. 1 per disintossicare il tuo corpo e farti sentire come nuovo
Contenuto
Le vacanze sono piene di momenti indulgenti, ed ecco a goderseli. Non c'è motivo di sentirsi in colpa per questo: è una stagione #treatyoself che conduce perfettamente al nuovo inizio del nuovo anno (il momento perfetto per giurare di rendere il 2017 il tuo record personale).
Se ti senti bla dopo tutte quelle prelibatezze zuccherate e feste alcoliche, probabilmente vorrai qualcosa che ti farà sentire meglio, stat. È qui che entra in gioco questo veloce brandello di yoga detox di Sadie Nardini, con una mossa che ti farà arrossire il corpo e farà muovere tutto. Fallo al mattino per dare una spinta al tuo corpo, aggiungilo al tuo allenamento come un modo per preparare il tuo corpo per l'esercizio a venire, o fallo ovunque quando ti senti come un totale blob.
Segui Sadie nel video sopra o segui i passaggi seguenti per una disintossicazione veloce dallo yoga. (Ti piace lo stile di Sadie? Amerai anche il suo flusso di yoga dimagrante infuocato di 10 minuti.)
UN. Mettiti vicino al retro del tappetino. Fai un passo avanti con il piede destro di circa 6 pollici e piegati per piantare le mani sul pavimento a circa 10 pollici davanti ai piedi.
B. Con la gamba destra piegata, solleva la gamba sinistra dritta verso l'alto per raggiungere l'angolo superiore posteriore della stanza. Premi sui palmi delle mani e solleva il tallone destro per librarti dal pavimento.
C. Inspira per piegare leggermente le braccia e la gamba destra. Espira e calcia la gamba sinistra in alto, saltando il piede destro dal pavimento, premendo sui palmi. Inspira per piegare tutto verso il centro, quindi espira per calciare. Ripetere per circa 1 minuto.
D. Fai una pausa inginocchiandoti sul pavimento, sedendoti indietro in modo che i fianchi siano sopra i talloni. Intreccia le mani dietro i fianchi e allunga per aprire il petto. Piegati in avanti sulle gambe e alza le braccia al cielo.
Ripeti il movimento dall'altra parte.