Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
WTF fai con un "ViPR" in palestra? - Stile Di Vita
WTF fai con un "ViPR" in palestra? - Stile Di Vita

Contenuto

Questo tubo di gomma gigante è non un rullo di schiuma e sicuramente non è un ariete medievale (anche se potrebbe sembrare uno). In realtà è un ViPR, un attrezzo da allenamento super utile che probabilmente hai visto in giro per la tua palestra, ma non avevi idea di cosa farne. (Proprio come quei bilancieri, i primi di questa serie su WTF? Attrezzatura per l'allenamento.)

Ecco perché abbiamo scelto l'addestratrice di Equinox Rachel Mariotti per il basso-down su questo strumento: è utile per aggiungere diversi piani di movimento ai tuoi movimenti di allenamento medi, può fornire un'altra opzione di resistenza oltre ai tipici pesi liberi e può servire come un modo per modificare un movimento più duro (come lo swing con il kettlebell).

Metti insieme queste tre mosse per un circuito che ti farà bruciare gambe e bottino, oppure aggiungile al tuo allenamento abituale per ravvivare una routine noiosa. (Dopo tutto, sfidare i muscoli è il modo migliore per vedere i cambiamenti!)

Affondo con spostamento orizzontale

UN. Stare con i piedi uniti, tenendo il ViPR per le maniglie all'altezza delle spalle. Fai un affondo in avanti con la gamba sinistra.


B. Sposta ViPR direttamente a sinistra in modo che le braccia siano estese sul lato sinistro. Tieni il core stretto per rimanere nella stessa posizione con il resto del corpo.

C. Riportare il ViPR al centro, quindi spingere il piede anteriore per tornare in piedi.

Esegui 3 serie da 8 ripetizioni per lato.

Regressione dello swing con kettlebell

UN. Stare in piedi con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi. Tenere il ViPR verticalmente con le mani intorno alla parte superiore del tubo a livello del torace.

B. Piegati in avanti, facendo perno sui fianchi, per far oscillare ViPR tra le gambe. Quindi spingere i fianchi in avanti per spingere il tubo lontano dal corpo, fino all'altezza del petto. Mantenere il contatto tra la parte superiore del tubo e il torace durante il movimento.

Fai 3 serie da 15 ripetizioni.

Stacco da terra rumeno a gamba singola

UN. Stai in piedi con i piedi uniti, tenendo ViPR orizzontalmente per le maniglie davanti ai fianchi. Alza il piede sinistro da terra e piegati in avanti, facendo perno sui fianchi, per abbassare ViPR verso il pavimento. Mentre ti abbassi, piega leggermente il ginocchio destro e solleva la gamba sinistra dietro di te per contrastare l'equilibrio.


B. Tirare indietro la gamba sinistra verso il pavimento e stringere il sedere e i muscoli posteriori della coscia per riportare il busto in piedi. Cerca di non lasciare che il piede sinistro tocchi il pavimento. Tieni le spalle indietro, i fianchi squadrati e il nucleo stretto durante il movimento.

Esegui 3 serie da 6 ripetizioni per lato.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Vedere

Posso essere allergico all'anestesia?

Posso essere allergico all'anestesia?

Può verificari una reazione allergica durante la omminitrazione di aneteia, ma non è molto comune.i tima che 1 u 10.000 che ricevono aneteia abbia una reazione allergica nel periodo circotan...
mielosoppressione

mielosoppressione

La mielooppreione - nota anche come oppreione del midollo oeo - è una diminuzione dell'attività del midollo oeo con coneguente riduzione della produzione di cellule del angue.Queta condi...