Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
PLASTIC SURGERY IN SOUTH KOREA! • Banobagi Hospital
Video: PLASTIC SURGERY IN SOUTH KOREA! • Banobagi Hospital

Contenuto

Prenderesti mai in considerazione la chirurgia plastica? Pensavo che non avrei mai preso in considerazione la chirurgia plastica, in nessuna circostanza. Ma poi, un paio di anni fa, ho subito un intervento chirurgico al laser per attenuare alcune cicatrici da acne sul viso (ho attraversato una fase davvero sfortunata quando ero adolescente). Non l'ho fatto per preoccupazione per la mia salute; L'ho fatto solo per vanità perché odiavo guardarmi allo specchio ogni giorno e vedere i ricordi rossi arrabbiati della mia goffa giovinezza. So che molte persone non prenderebbero in considerazione la chirurgia plastica. Ma dopo, come potrei tracciare una linea nella sabbia e determinare quale tipo di chirurgia plastica è "accettabile" e quale no? Come potrei giudicare le ragioni per cui qualcuno ha scelto di sottoporsi a chirurgia plastica?


Secondo Year in Review di Yahoo!, le migliori ricerche di procedure cosmetiche su Yahoo! nel 2011 erano "chirurgia plastica", "protesi mammarie", "estensioni dei capelli" e "cera brasiliana", quindi è chiaro che molte donne considerano la chirurgia plastica. Volevamo sentire cosa avevano da dire i lettori, quindi abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri blogger preferiti se avrebbero mai preso in considerazione la chirurgia plastica. Ecco cosa hanno detto:

"Per me, non è qualcosa che prenderei mai seriamente in considerazione. Non odio abbastanza nessuna parte di me stessa da farmi tagliare e rimodellare da qualcuno. Non penso male a chi sceglie di farlo fare, ma non è nemmeno sul mio radar."

- Jill di The Sassy Pear

"Dopo aver perso 158 libbre, mi rimangono alcuni problemi cutanei poco lusinghieri che la chirurgia plastica potrebbe sicuramente correggere, in particolare nelle aree del braccio, dello stomaco, del torace e della coscia. Tuttavia, anche se non giudicherei mai nessuno che ha risolto questo tipo di problemi, io non sceglierei la chirurgia plastica per me stesso. Perché? Tre motivi. Uno è che ho una paura mortale delle procedure chirurgiche. In secondo luogo, mi sentirei a disagio nel subire un intervento chirurgico rischioso che è puramente elettivo e, infine, alcuni di quei problemi della pelle che porto servono come promemoria di quanto lontano sono arrivato e di come non voglio mai tornare ad essere morbosamente obeso".


- Diane of Fit fino al traguardo

"La chirurgia plastica può essere una necessità per le persone che hanno perso molto peso, non solo per motivi di vanità, l'eccesso di pelle può essere un ostacolo alle attività quotidiane e portare a infezioni. Lo sostengo pienamente in queste circostanze e se ne ho bisogno spero di averlo anche io quando sarò più vicino al mio obiettivo di peso".

- Diana di Scale Junkie

"Rispetto chi sceglie di sottoporsi, ma al momento, non è qualcosa che scelgo di fare per me stesso. Tecnologicamente parlando, credo che siamo lontani anni dall'aspetto davvero naturale della maggior parte degli interventi di chirurgia estetica. Inoltre, perché la chirurgia estetica è ancora un'impresa relativamente nuova, non siamo consapevoli degli effetti a lungo termine. Sostengo coloro che sono sinceramente a disagio con alcune loro caratteristiche e che credono davvero che la loro qualità della vita migliorerà quando si sentiranno bene con il loro aspetto, ma io" non sono così scontento dei miei lineamenti naturali da andare sotto i ferri per cambiarli, il mio naso è decisamente più tondo di quanto mi piacerebbe in foto e cerco costantemente di capire le espressioni facciali per farlo sembrare meno, ma a alla fine della giornata, mi fa me stesso e non mi sentirei me stesso senza di essa."


- Amber Katz di Beauty Blogging Junkie

Ragazzi, prendereste mai in considerazione la chirurgia plastica? Se è così, cosa ci vorrebbe per metterti sotto i ferri?

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Che cos'è PDD-NOS?

Che cos'è PDD-NOS?

PDD-NO o diturbo pervaivo dello viluppo, non altrimenti pecificato, era una delle cinque categorie di una diagnoi di autimo. In paato, è tata data una diagnoi di PDD-NO e una perona era determin...
pseudofachia

pseudofachia

La peudofagia ignifica "obiettivo falo". È un termine uato dopo che ti è tata impiantata una lente artificiale negli occhi per otituire la tua lente naturale. Queto viene fatto dur...