Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
3 modi di usare la colla a caldo
Video: 3 modi di usare la colla a caldo

Contenuto

Quando incontri un ragazzo per la prima volta o sei semplicemente uscito per qualche appuntamento con lui, può essere difficile dire se è davvero un bravo ragazzo o se si comporta come uno finché non ti mostra chi è veramente. Bene, non temere, perché ci sono alcuni tratti che ti aiutano a capire se è il vero affare.

Quindi quali sono i tratti ultimi di un bravo ragazzo? È onesto, gentile e affidabile. Se un uomo ha questi tre tratti, avrà successo in ciascuna delle aree discusse di seguito. Essere attenti e prudenti nel lasciarlo entrare nella tua vita e nel tuo cuore ti permetterà di tenere fuori i cattivi, lasciando spazio ai buoni che meritano una vera possibilità.

1. Storia lavorativa. Senza dubbio, uno dei fattori più importanti nel determinare la qualità e il carattere di un ragazzo ha a che fare con la sua storia lavorativa. Se vuoi un futuro romantico senza drammi, inizia con un ragazzo che ha un lavoro e sa come mantenerlo. In effetti, anche andare a scuola - laurea, laurea o formazione professionale - può contare come un lavoro, perché dimostra che è impegnato a ottenere un'istruzione e a trovare un lavoro adatto a lui. Certo, alcuni uomini potrebbero essere senza lavoro a causa dell'economia al ribasso, quindi non imputargliela. Quello che vuoi vedere con questi uomini, tuttavia, è la persistenza nel trovarne un altro. Non devi complicarti la vita prendendoti cura e provvedendo a un uomo adulto!


Domande da porre: Molti uomini odiano la domanda sul lavoro ("Cosa fai per vivere?"), perché temono che le donne stiano cercando di capire quanti soldi guadagnano. Piuttosto che chiedergli cosa fa per vivere, chiedigli se gli piace il lavoro che fa o se fa lo stesso lavoro da molto tempo. Scopri se gli piace il suo lavoro e se va d'accordo con i suoi colleghi. Chiedigli come è finito al lavoro o ha sviluppato interesse per il suo lavoro. Un uomo che è stabile al lavoro è spesso stabile anche nel resto della sua vita.

2. Rapporto con la sua famiglia. La maggior parte delle persone crede erroneamente che un bravo ragazzo abbia buoni rapporti con i suoi genitori e fratelli, ma cosa succede se i suoi genitori e/o fratelli sono un po' matti e ha deciso di distaccarsi un po' da loro per salvare la propria sanità mentale? La verità è che le dinamiche familiari sono complicate, quindi non giudicarlo troppo in fretta dal suo rapporto con la sua famiglia.

Domande da porre: Chiedi: "Com'è il tuo rapporto con tua madre e tuo padre?" o "Quante volte vi incontrate?" Se c'è una vacanza imminente, chiedi se ha deciso di trascorrerla con la famiglia allargata. Se non lo è, chiedigli perché e ascolta attentamente la sua risposta. Vuoi sentire che un uomo si preoccupa dei suoi genitori e fratelli e che fa uno sforzo per sostenere o migliorare quelle relazioni. Giudicare un uomo dai rapporti che ha con la sua famiglia di origine è spesso, ma non sempre, una buona misura di che tipo di uomo sia.


3. Rapporti con gli amici. Gli amici che un uomo sceglie di avere nella sua vita ti dicono molto su di lui. Inoltre, il tipo di attività che intraprende con gli amici dice ancora di più su di lui. Ad esempio, tende a uscire in un bar sportivo con i suoi amici o preferisce una partita a tennis al parco locale? È una persona a cui piace uscire con solo uno o due amici, o gli piace l'azione di gruppi più grandi che offrono più stimoli?

Domande da porre: Chiedi: "Quanti giorni alla settimana ti piace stare con i tuoi amici?" Se lo inviti in questo modo ("Quanti giorni…") anziché in modo più generico ("Ti piace uscire con i tuoi amici?") otterrai una risposta più accurata. Puoi anche chiedergli cosa fanno lui e i suoi amici quando stanno insieme. Infine, una grande misura di un bravo ragazzo è avere amici e portare avanti quelle amicizie per molti anni. Chiedi: "Da dove conosci [inserisci il nome]? Parli ancora con le persone del liceo?" Un bravo ragazzo di solito parla ancora con almeno un buon amico del liceo, perché i bravi ragazzi sono leali e devoti alle persone a cui tengono.


Se ti piacciono gli amici del tuo nuovo ragazzo, procedi; se non lo fai, considera seriamente di porre fine alla relazione. Capire se un ragazzo è una persona veramente buona o solo uno che dice di esserlo non è un'impresa semplice. In effetti, è necessario parlare a lungo con un uomo per determinare chi è e se è adatto a te. Ma concentrarsi sulle tre aree di cui sopra ti darà un punto di partenza costruttivo. Man mano che lo conosci, parlane con i tuoi amici in modo da poter ascoltare il loro feedback. A volte gli amici sono i migliori allenatori di appuntamenti!

Maggiori informazioni su eHarmony:

Perché un uomo dovrebbe scegliere un'altra donna piuttosto che un'altra?

Come usare il cervello per trovare amore e felicità duraturi

Marie Forleo su Come farti desiderare da ogni uomo

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Cos'è il vaginismo?

Cos'è il vaginismo?

Per alcune donne, i mucoli vaginali i contraggono involontariamente o peritentemente quando tentano la penetrazione vaginale. Queto i chiama vaginimo. Le contrazioni poono impedire il rapporto euale o...
Che cosa causa le aderenze dell'endometriosi e come vengono trattate?

Che cosa causa le aderenze dell'endometriosi e come vengono trattate?

Coa ono le aderenze dell'endometrioi?L'endometrioi i verifica quando le cellule che il tuo utero perde ogni mee durante il periodo iniziano a crecere al di fuori dell'utero.Quando quete c...