ASICS ha collaborato con Six:02 per lanciare la sua prima collezione specifica per le donne
Contenuto
Se ti alleni sul reg, allora è probabile che a un certo punto ti sia trovato ad allacciare un paio di scarpe ASICS. Sono carini, comodi e un marchio leader di lunga data nella scena del running, motivo per cui probabilmente rimarrai sorpreso di apprendere che ASICS non ha mai progettato una collezione specificamente pensata per le donne, fino ad ora. (P.S. Questa è l'attrezzatura da corsa che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba da allenamento.)
In collaborazione con la boutique di moda per il fitness SIX:02, oggi ASICS ha appena lanciato "The New Strong Collection", piena del suo primo abbigliamento sportivo specifico per donna. Ogni capo è progettato in modo che tu possa indossarlo direttamente dalla palestra ovunque ti porti la giornata. Quindi, ovviamente, fonde il meglio della tecnologia ASICS per le prestazioni per aiutarti a superare anche le corse più lunghe e gli allenamenti più duri con lo street style alla moda che ti aspetteresti da SIX:02. (Scopri le collaborazioni di attrezzi per il fitness ancora più sorprendenti di cui il tuo armadio ha bisogno.)
Sebbene il marchio possa essere meglio conosciuto per le sue scarpe, questa collezione esclusiva si concentra sulle alte prestazioni nei loro vestiti. E con qualsiasi cosa, da leggings e reggiseni sportivi a top corti e felpe con cappuccio tra cui scegliere (c'è anche un simpatico zainetto incluso per aiutarti a evitare dolori alle spalle unilaterali o affaticamento del collo), è facile mescolare e abbinare un intero outfit senza preoccuparti se reggerà a una prova di sudore o si coordinerà per il perfetto look athleisure.
Foto per gentile concessione di ASICS