Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
10 Small Changes That Will Improve Your Life
Video: 10 Small Changes That Will Improve Your Life

Contenuto

Nonostante l'afflusso di nuove tecnologie, fortunatamente esiste ancora il metodo della vecchia scuola di mettere nero su bianco, e per una buona ragione. Sia che tu stia scrivendo di esperienze significative, esercitando la tua creatività o lasciando fluire le emozioni come mezzo di espressione terapeutica, la tradizione del diario è stata utilizzata per generazioni e non sembra andare da nessuna parte.

Molti esperti hanno suggerito le riviste come un modo per trattare o aiutare con una serie di cose, come ridurre lo stress e l'ansia, migliorare la consapevolezza di sé, incoraggiare l'immaginazione e dormire meglio la notte. E, naturalmente, c'è il diario alimentare per aiutarti a perdere peso o il diario dei proiettili per raggiungere i tuoi obiettivi.

Lo stress, l'ansia e l'insonnia possono essere così intrecciati che passi la giornata a preoccuparti della notte e la notte a preoccuparti di come il giorno seguente sarà influenzato da tutti i tuoi giramenti e rigiri. Secondo il National Institutes of Health, ben 40 milioni di americani soffrono di disturbi del sonno cronici a lungo termine, con altri 20 milioni circa che riferiscono problemi occasionali con il sonno. Inoltre, lo stress e l'ansia possono causare nuovi problemi di sonno per alcune persone, peggiorando anche i problemi esistenti per coloro che già li hanno, riporta l'Anxiety and Depression Association of America.


Questa relazione complicata può devastare non solo il tuo sonno, ma il tuo livello di energia mentre sei sveglio e la tua salute emotiva per tutto il giorno successivo. Preoccuparsi di qualcosa (o di niente) quando si va a letto può rendere difficile addormentarsi e rimanere addormentati. (In effetti, preoccuparti della tua salute può effettivamente farti ammalare.) Quindi inizi a preoccuparti di non dormire bene e di come ciò ti influenzerà domani, e il ciclo malsano si ripete.

Con sempre più persone che si rivolgono al medico per alleviare lo stress, l'ansia e l'insonnia, gli esperti stanno adottando un approccio al trattamento più incentrato sullo stile di vita: chiedendo ai pazienti di tenere una registrazione scritta dei loro pensieri, paure e preoccupazioni.

Entra nel diario delle preoccupazioni. Michael J. Breus, Ph.D., uno psicologo clinico specializzato in disturbi del sonno e trattamenti che appare regolarmente sul Lo spettacolo del dottor Oz, dice di essere un grande sostenitore della pratica perché "è un ottimo modo per togliersi i pensieri dalla testa prima di andare a letto". (Potresti anche provare questa pratica di yoga e meditazione per aiutarti ad addormentarti più velocemente.)


"La maggior parte delle persone che soffrono di insonnia mi dicono 'Non riesco a spegnere il cervello!'", dice Breus. "Di solito consiglio alle persone di usare un diario circa tre ore prima di andare a letto. Se scrivono un diario poco prima che si spengano le luci, chiedo loro di creare una lista di gratitudine, che è più positiva".

Anche il tuo diario delle preoccupazioni non deve essere semplicemente un rituale della buonanotte. Se sei frenetico nel bel mezzo della giornata, scrivi le tue preoccupazioni, lascia perdere tutto. L'ansia e lo stress quotidiani possono insinuarsi in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che tu abbia dormito tutta la notte o meno, e possono davvero compromettere la tua produttività, tranquillità e umore. Un diario delle preoccupazioni ti consente di scavare in profondità per scoprire perché la preoccupazione si insinua nella tua vita. Registrare queste esperienze, cosa stavi facendo nel momento in cui ti ha colpito l'ansia, quali sono le tue preoccupazioni specifiche, può aiutare a risolvere il problema attraverso la chiarezza di scrivere il problema, o ad alleggerire il carico emotivo che senti permettendoti di esprimere le tue preoccupazioni su carta. (È stato dimostrato che anche la colorazione allevia lo stress. Provalo con uno di questi fantastici libri da colorare per adulti.)


Per iniziare con il tuo diario delle preoccupazioni, Breus suggerisce di dividere il tuo taccuino in diverse sezioni. Designa pagine o colonne diverse destinate a cose di cui "devi occuparti", cose che "non puoi dimenticare di fare" e cose di cui sei "così preoccupato". Annota tutti i tuoi pensieri o preoccupazioni che rientrano in queste categorie. Assicurati di lasciare spazio alle idee per la risoluzione dei problemi.

Fai attenzione a non giudicare le tue preoccupazioni, poiché ciò potrebbe portarti a censurarti, dice Breus. Invece, pensa al tuo diario delle preoccupazioni come a uno spazio privato e sicuro in cui esprimere qualsiasi cosa ti venga in mente. La speranza è che mettendo i pensieri su carta, potresti essere in grado di cambiare la tua prospettiva su di essi, trovare soluzioni utili o almeno tirare fuori parte della sensazione che ti appesantisce.

Recensione per

Annuncio

Post Freschi

Avvelenamento da olio di Myristica

Avvelenamento da olio di Myristica

L'olio di Myri tica è un liquido limpido che profuma di noce mo cata peziata. L'avvelenamento da olio di Myri tica i verifica quando qualcuno ingeri ce que ta o tanza.Que to articolo ...
Ultrasuoni

Ultrasuoni

Un'ecografia è un te t di imaging che utilizza le onde onore per creare un'immagine (nota anche come ecografia) di organi, te uti e altre trutture all'interno del corpo. a differenza ...