Musica per l'allenamento che stiamo ascoltando: canzoni dei Black Eyed Peas
Contenuto
Con la sfortunata notizia che il Black Eyed Peas hanno dovuto cancellare il loro concerto gratuito a Central Park a causa del tempo (delusione!), abbiamo pensato di condividere un modo per tutti noi di sistemare ancora le nostre canzoni dei Black Eyed Peas: una playlist best-of!
Le 5 migliori canzoni dei Black Eyed Peas su cui allenarsi
1. Ehi mamma. Inizia il tuo allenamento con questa canzone che ti farà sicuramente muovere!
2. Le mie gobbe. Scuoti i tuoi adorabili grumi di donna su questa canzone dei Black Eyed Peas che è ad alta energia e oh-così divertente!
3. Boom Boom Pow. Hai quel boom, boom, pow! Quindi prendi il tuo ritmo e continua così.
4. Non ne ho mai abbastanza. Questa è la canzone più recente dei Black Eyed Peas, ed è un ottimo brano di recupero tra gli intervalli.
5. Devo sentire. Abbiamo la sensazione che queste canzoni dei Black Eyed Peas siano perfette per gli allenamenti! Usa questa traccia come defaticamento.
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.