Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Break-In at the @FreshandFit Studio During a LIVE! Man Challenges Myron to Come Outside and Fight!
Video: Break-In at the @FreshandFit Studio During a LIVE! Man Challenges Myron to Come Outside and Fight!

Contenuto

Il New York Times ha pubblicato una breve storia questa settimana dal titolo "Perché le donne non possono fare pull-up" sulla base di una recente ricerca che ha concluso proprio questo.

Lo studio ha seguito 17 donne normopeso in Ohio che non potevano fare un singolo pull-up all'inizio del programma. Tre giorni alla settimana per tre mesi le donne si sono concentrate su esercizi di allenamento con i pesi che rafforzavano i bicipiti e il gran dorsale (ovvero i grandi muscoli della parte superiore della schiena) e sull'allenamento aerobico per ridurre il grasso corporeo. Hanno anche usato un'inclinazione per praticare pull-up modificati, sperando che li aiutasse a sviluppare i muscoli di cui avevano bisogno quando si trattava di fare la cosa reale.

Alla fine solo quattro delle donne sono state in grado di completare un pull-up anche se tutte hanno ridotto il grasso corporeo di almeno il 2% e hanno aumentato la forza della parte superiore del corpo del 36%.


"Onestamente pensavamo di poter convincere tutti a farne uno", ha detto Paul Vanderburgh, professore di fisiologia dell'esercizio, rettore associato e preside dell'Università di Dayton e autore dello studio. New York Times.

Se leggi la storia, non lasciarti scoraggiare: non tutti gli esperti sono d'accordo con le conclusioni.

Jay Cardiello, Fitness-Editor-at-Large di SHAPE e fondatore di JCORE, afferma che la metodologia di studio era imperfetta.

"Devi allenarti come giochi. Ti aspetteresti che un giocatore di pallavolo sappia giocare a calcio? Questo studio non ha avuto un piano di allenamento ottimale e tutto ciò che garantisce è che non sarai in grado di fare un tiro -up alla fine", dice.

Un aspetto che lo studio non ha affrontato molto bene, secondo Cardiello, è che uomini e donne sono diversi, ma questo non dovrebbe ostacolare la tua capacità di fare un pull-up.

"Le donne potrebbero non essere chimicamente inclini a costruire tanta massa muscolare quanto gli uomini, ma non c'è motivo per cui una donna sana e in forma non possa imparare a fare un pull-up", dice.


Il pull-up è davvero un movimento di tutto il corpo, aggiunge Cardiello, e devi lavorare tutti i tuoi gruppi muscolari maggiori e minori per eseguirlo correttamente.

Se il tuo obiettivo è imparare a fare un pull-up, ecco alcune mosse che puoi iniziare a incorporare nel tuo allenamento quotidiano:

1. Pull-down laterali. Assicurati di non avere le gambe imbrigliate mentre lo fai.

2. Riccioli bicipiti. Fallo da una posizione eretta poiché vuoi imitare il più possibile il movimento di un pull-up e non far partire quelli seduti.

3. Flessioni. Push-up con presa stretta, ampia e rotolante con una palla medica forniranno un allenamento di rafforzamento di tutto il corpo.

4. Salti del tricipite.

"In definitiva, questo studio non fa nulla per dare potere alle donne", afferma Cardiello. "Tutto questo studio dice che come donne, non puoi farlo, che è ciò contro cui hai combattuto per così tanto tempo".

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Fresche

Cosa fa il geriatra e quando si consiglia di consultare

Cosa fa il geriatra e quando si consiglia di consultare

Il geriatra è il medico pecializzato nella cura della alute degli anziani, attraver o il trattamento di malattie o problemi comuni in que ta fa e della vita, come di turbi della memoria, perdita ...
La reazione alla vancomicina può causare la sindrome dell'uomo rosso

La reazione alla vancomicina può causare la sindrome dell'uomo rosso

La indrome dell'uomo ro o è una condizione che può verificar i immediatamente o dopo alcuni giorni di utilizzo dell'antibiotico vancomicina a cau a di una reazione di iper en ibilit&...