Perché dovresti ripetere il test di idoneità presidenziale dalla quinta elementare?
Contenuto
Ricordi quei giorni in palestra quando eri costretto a correre per un miglio e a fare il maggior numero possibile di flessioni e addominali? Si chiamava Presidential Fitness Test e gli esercizi che lo componevano potrebbero non sembrare così lontani: il bodyweight e l'allenamento funzionale sono tra i principali trend di fitness del 2015, secondo un recente sondaggio dell'American College of Sports Medicine. (Leggi di più su Le 10 più grandi tendenze di fitness del 2015.) Che cosa significa: un ritorno alle "basi" del fitness, il tipo di esercizi che hai fatto alle scuole medie di educazione fisica.
E questo è un po' rinfrescante se si considerano alcune delle tendenze di fitness là fuori che abbiamo visto andare e venire, per fortuna! Inoltre, c'è un motivo per cui le persone giurano ancora su queste mosse di base: l'autore principale del sondaggio dell'American College of Sports Medicine Walter R. Thompson, Ph.D., ha recentemente affermato Il Washington Post: "Gli esercizi che hanno costituito il Presidential Fitness Test (che ho fallito da bambino) rimangono il fondamento di allenamenti efficaci". Questo ci ha fatto pensare. Cosa c'è in quel test oggi e che tipo di punteggio potrebbe fare? noi provare da adulti?
Abbiamo scoperto. Prova quanto segue per scoprire se sei più in forma di un bambino di quinta elementare. Scarica il foglio di calcolo per registrare i tuoi dati e interpretare il significato dei tuoi risultati. Facci sapere come va nei commenti qui sotto o su Twitter @Shape_Magazine. Buona fortuna!
Cardio:
Corsa di 1 miglio
Questo è facile: corri per un miglio il più velocemente possibile.
PACER (corsa di resistenza cardiovascolare aerobica progressiva)
Segna un percorso di 20 metri (o vai su una pista) con coni o gesso. Corri verso il traguardo, e torna indietro, tutte le volte che puoi. Ecco il trucco: durante il primo minuto, hai 9 secondi per correre ogni giro di 20 metri. Quindi, hai mezzo secondo in meno di tempo per farlo ogni minuto successivo! Quindi, più a lungo vai, più veloce devi correre. Quando fallisci, fermati.
Prova di camminata
Cammina per un miglio a passo sostenuto e svelto. Dopo, registra il conteggio della frequenza cardiaca di 60 secondi.
Forza:
Sollevamento
Fai più che puoi (abbassandoti finché i gomiti non sono piegati a 90 gradi) finché la forma non si rompe due volte. Le pause di forma includono il riposo (mantenere un ritmo costante facendo circa un pushup ogni 3 secondi), non abbassarsi a 90 gradi, inarcare la schiena o estendere completamente le braccia.
Ricci-up
Completa il maggior numero possibile, fino a 75. Fermati se la tua forma si rompe due volte (le interruzioni di forma includono la testa che non colpisce il tappetino tra le ripetizioni, i talloni che escono dal tappetino o il riposo tra le ripetizioni).
Sollevamento bagagliaio
Sdraiati prono sul pavimento con le braccia lungo i fianchi e solleva lentamente la parte superiore del corpo dal pavimento, fino a 12 pollici. Chiedi a un partner di usare un righello per misurare la distanza dal pavimento al mento. Riposa, quindi ripeti ancora una volta e usa il numero più alto.
*Oltre a questi tre test, ci sono due alternative al pushup (il pull-up modificato, il pull-up e il braccio flesso sospeso) e due test opzionali (il sit-and-reach salvaschiena e la spalla allungare). Se sei interessato a questi test, scopri di più qui.