Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
IL SESSO E IL SENTIERO SPIRITUALE
Video: IL SESSO E IL SENTIERO SPIRITUALE

Contenuto

Dall'adolescenza ai 20 anni, Dejah Hall ha trascorso anni combattendo contro la dipendenza da eroina e metanfetamine. La 26enne aveva quasi perso ogni scopo fino a quando non è stata arrestata e si è resa conto che aveva bisogno di cambiare i suoi modi. Per celebrare il suo anniversario della disintossicazione, la giovane mamma ha recentemente condiviso alcune sue foto di trasformazione che hanno preso d'assalto Internet ed è facile capire perché.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Flovewhatreallymatters%2Fposts%2F1343933575629037&width=500

"Oggi segna 4 anni senza eroina e metanfetamine", ha scritto nella didascalia. Ha continuato a spiegare che la foto in alto a sinistra è stata scattata durante l'apice della sua dipendenza e l'immagine in basso a sinistra era la sua foto segnaletica di quando è stata arrestata nel 2012. La foto a destra è recente e mostra come molta sobrietà le ha cambiato la vita.

In un'intervista a Us Weekly, Hall ha condiviso quando ha iniziato a sperimentare con le droghe a 17 anni. È iniziato con farmaci antidolorifici prescritti alle feste, ma nel 2011 aveva preso un'abitudine all'eroina da 240 dollari al giorno. Alla fine, anche quello non ha funzionato per lei, e ha continuato a fumare e iniettarsi metanfetamine.


"Sono 5 piedi e 3 e pesavo 95 libbre", ha detto. "Dormivo nei capannoni. Le mie braccia erano coperte di grumi. Ero così rotto."

Il momento della resa dei conti è arrivato nel modo più sorprendente quando ha fatto visita a suo nonno per il suo 91esimo compleanno. "L'ho abbracciato e gli ho detto che lo amavo e poi ho iniziato a piangere e mi sono chiusa in un bagno", ha detto "Mi sono guardata allo specchio e ho pensato: 'Cosa stai facendo a te stesso? Guarda chi sei diventato.' Ho detto: "Dio, non so se sei reale, ma se lo sei. Ho davvero bisogno che tu mi salvi".

Due ore dopo è stata arrestata per accuse penali e mandata in prigione per due anni, dove finalmente è diventata sobria e ha dato una svolta alla sua vita.

L'incredibile storia di Hall ha toccato il cuore di migliaia di persone in tutto il paese. Il suo post su Facebook ha già oltre 16.000 condivisioni e 108.000 Mi piace. Anche se va tutto bene, il suo obiettivo più grande è far credere alle persone che la sobrietà è possibile e che la vita va avanti.


Hall ora sta andando al college per studiare Christian Studies e a gennaio inizierà il suo nuovo lavoro come specialista di supporto tra pari in un centro di disintossicazione e riabilitazione.

Grazie, Dejah, per essere un'ispirazione così incredibile e ti auguriamo tutto il meglio!

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Guardare

8 strategie per smettere di russare più velocemente

8 strategie per smettere di russare più velocemente

Due emplici trategie per mettere di ru are ono dormire empre u un fianco o ulla pancia e utilizzare cerotti anti-ru amento ul na o, perché facilitano la re pirazione, riducendo naturalmente il ru...
7 Fai attenzione quando ti alleni da solo

7 Fai attenzione quando ti alleni da solo

L'e ercizio fi ico regolare ha diver i benefici per la alute, come il controllo del pe o, l'abba amento della glicemia, la prevenzione delle malattie cardiova colari, la prevenzione dell'o...