Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Questa donna è stata buttata fuori da una piscina perché il suo corpo era "inappropriato" - Stile Di Vita
Questa donna è stata buttata fuori da una piscina perché il suo corpo era "inappropriato" - Stile Di Vita

Contenuto

Mentre abbiamo fatto dei passi avanti nella giusta direzione quando si tratta di positività del corpo e accettazione di sé, storie come quella di Tori Jenkins ti fanno capire quanto lontano dobbiamo ancora andare. La ventenne nativa del Tennessee è andata nella sua piscina locale durante il fine settimana ed è stata avvicinata da due consulenti di leasing per aver indossato un costume intero "inappropriato". (Foto sotto.)

Infuriato dagli eventi a seguire, il fidanzato di Jenkins, Tyler Newman, è andato su Facebook per rivelare che a Jenkins erano state date tre opzioni: cambiare, coprire o andarsene. "Oggi, la mia fidanzata ha dovuto cambiarsi il costume da bagno, coprirsi con dei pantaloncini o lasciare la piscina che abbiamo pagato 300 dollari per mantenerla", ha scritto. "Tori è stata accusata di indossare un 'costume da bagno perizoma' e ha detto che c'erano lamentele sul modo in cui era vestita". (Correlato: dopo essere stata svergognata per aver indossato pantaloni da yoga, la mamma impara una lezione di autostima)

Mentre le regole della piscina del complesso di appartamenti stabiliscono che "un abbigliamento debitamente appropriato deve essere indossato in ogni momento", il costume da bagno di Jenkins (secondo qualsiasi standard) sembra debitamente appropriato. Guarda:


https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ftyler.newman.79%2Fposts%2F1321444714571292&width=500

"Le è stato detto dal consulente di leasing che il suo corpo, poiché è costruito [più curvo] di altri, è 'troppo inappropriato' per i bambini", afferma Newman nel suo post. E non è tutto: secondo quanto riferito, a Jenkins è stato anche detto che era responsabile del modo in cui gli uomini potrebbero reagire al suo tipo di corpo. (Correlato: lo studio rileva che il body shaming porta a un rischio di mortalità più elevato)

"Ci sono molti adolescenti in questo complesso e non è necessario eccitarli", ha detto il consulente a Jenkins.

"Penso che sia la donna più bella del mondo, ma la rispetto anche", ha continuato Newman nel suo post. "Non farei mai sentire lei o qualsiasi altra donna meno di quello che vale a causa del suo vestito o del suo aspetto".

Ma forse il punto più importante che Newman ha fatto è che alla sua fidanzata "è stato detto che è meno importante di come si sentono gli uomini intorno a lei". Ed è quello che ha risuonato di più con le 33.000 persone a cui è piaciuto il post finora. "Indossa. Cosa. Ti piace. Le donne si preoccupano dei comportamenti dei tuoi figli invece di far vergognare le altre donne", ha scritto una persona. "Non c'è niente di sbagliato nel tuo costume da bagno. Stai benissimo", ha detto un altro.


Da allora Jenkins ha ringraziato tutti per il loro sostegno in un suo post su Facebook, ma ha detto che da allora si è sentita "davvero di merda" con se stessa.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ftori.jenkins.716%2Fposts%2F10207484943276575&width=500

"L'INTERO PUNTO di questo post è che nessun uomo o donna ha il diritto di farmi sentire a disagio nella mia stessa pelle", ha scritto. "Nessun diritto di sorvegliare me o qualsiasi altro essere umano". Predicare.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Portale

Cecal Volvulus

Cecal Volvulus

Il volvolo cecale è una rara forma di otruzione intetinale. i verifica quando il cieco, che i trova tra l'intetino tenue e il colon, i tacca dalla parete addominale e i attorciglia u e teo. Q...
The Psoas Stretch: A cosa serve?

The Psoas Stretch: A cosa serve?

Il mucolo poa (pronunciato o-az) riiede nella regione pelvica del corpo, collegando la parte baa della chiena alla parte uperiore della cocia. È eenziale per molte funzioni corporee divere, inclu...