Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
KIND ha lanciato uno snack bar che aiuterà i giovani senzatetto LGBTQIA+ durante il mese dell'orgoglio - Stile Di Vita
KIND ha lanciato uno snack bar che aiuterà i giovani senzatetto LGBTQIA+ durante il mese dell'orgoglio - Stile Di Vita

Contenuto

Senza le solite parate chiassose, acquazzoni di coriandoli luminosi e colorati e gente vestita di arcobaleno che inonda le strade del centro per celebrare la comunità LGBTQIA+, il mese del Pride quest'anno sembra completamente diverso. Ma COVID-19 e le conseguenti cancellazioni di eventi Pride di persona, non impediscono a KIND Snacks di mostrare il suo sostegno e di fare ciò che sa fare meglio: diffondere gentilezza.

Per tutto il mese di giugno, il marchio venderà la sua seconda barretta KIND Pride annuale in edizione limitata, una barretta di cioccolato fondente e sale marino con un involucro arcobaleno ispirato alla bandiera del Pride. Oltre a soddisfare il tuo stomaco ringhiante durante l'ora dello spuntino, il bar aiuterà a sostenere i giovani senzatetto LGBTQIA+ a New York City. Tutti i proventi netti (fino a $ 50.000) del bar KIND Pride saranno donati all'Ali Forney Center (AFC), un'organizzazione dedicata a fornire ad adolescenti e giovani adulti LGBTQIA+ senzatetto alloggi e servizi di supporto, tra cui cibo, cure mediche, salute mentale servizi e altro ancora. (Cordiali saluti: la comunità LGBTQIA+ spesso riceve un'assistenza sanitaria peggiore rispetto ai suoi coetanei eterosessuali.)


La partnership tra KIND e l'AFC risale al 2017, quando i membri del team KIND in tutto il paese si sono presi un giorno libero per fare volontariato, anche con l'AFC, nell'ambito della Giornata di servizio annuale dell'azienda. Nei tre anni successivi, quasi 100 dipendenti di KIND si sono offerti volontari con l'organizzazione. Ma i servizi dell'AFC sono necessari ora più che mai a causa degli effetti del COVID-19, secondo un portavoce di KIND.

Il bar KIND Pride, tuttavia, fa parte di un'iniziativa filantropica più ampia del marchio di snack. Nel giugno 2019, quando il bar Pride ha fatto il suo debutto, l'azienda ha lanciato il progetto KIND Snack & Give Back, un programma pluriennale a sostegno delle organizzazioni che ispirano e danno potere agli altri. In onore del Veteran's Day nel 2019, KIND ha rilasciato il suo Heroes bar a beneficio di Hope for the Warriors, che fornisce assistenza ai membri del servizio feriti e alle loro famiglie. In vista della Giornata internazionale della donna a febbraio, l'azienda ha introdotto il suo Equality bar per aiutare l'Alice Paul Institute, un'organizzazione no-profit impegnata a promuovere l'uguaglianza di genere. (Correlato: come Nicole Maines sta spianando la strada alla prossima generazione di giovani LGBTQIA+)


Mentre il marchio continua il suo progetto Snack & Give Back, KIND spera di supportare le comunità svantaggiate, diffondere più compassione ed elevare valori come gentilezza ed empatia, secondo un portavoce del marchio.

Puoi fare qualcosa di dolce per chi ha bisogno *e* soddisfare le tue voglie di dolce e salato questo mese del Pride acquistando un bar (o sei, TBH) dal tuo negozio locale Wegmans, Duane Reade o New York City e online su kindnacks.com fino a esaurimento scorte.

Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

Chiedi all'allenatore: pesi

Chiedi all'allenatore: pesi

Q:Qual è la differenza tra l'utilizzo di macchine e pe i liberi? mi ervono entrambi?UN: ì, idealmente dovre ti u arli entrambi. "La maggior parte delle macchine per i pe i upporta i...
Il tuo oroscopo settimanale per il 6 giugno 2021

Il tuo oroscopo settimanale per il 6 giugno 2021

Con Mercurio ancora in movimento all'indietro, una potente ecli i olare e un cambio di egno per Marte orientato all'azione, que ta ettimana tiamo entrando in una delle a trologie più inte...