Questa donna vuole vietare ufficialmente "Anno nuovo, te nuovo" e siamo qui per questo
Contenuto
Stanco della retorica "Nuovo anno, nuovo te" che inonda i tuoi feed sui social media? Non sei solo. Brooke Van Ryssel, la proprietaria/fondatrice di My Body Fitness + Nutrition, recentemente è andata su Instagram per condividere tutte le cose che secondo lei dovrebbero essere "cancellate" mentre ci dirigiamo verso il 2019.
Correlati: i migliori marchi di abbigliamento sportivo inclusivo di taglie
"La cultura della dieta è stata cancellata nel 2019", ha condiviso insieme a una sua foto. "Ecco alcune altre cose che vorrei che cancellassimo nel nuovo anno... Fatfobia, razzismo, body shaming (di tutti i tipi, inclusi e specialmente quelli mascherati da "problemi di salute"), relazioni tossiche, insicurezza, autostima -l'odio, l'abilità, la transfobia, l'età, il privilegio incontrollato, l'appropriazione culturale, la discriminazione di qualsiasi tipo e infine... il capodanno capodanno... dovrebbe essere cancellato".
Relazionato: Come i dietologi vogliono che ti avvicini alle risoluzioni del tuo nuovo anno
Non è un segreto che ci sia molta pressione intorno al nuovo anno, specialmente quando si tratta di stabilire obiettivi e risoluzioni. Indipendentemente dalla tua situazione attuale o dal tuo stile di vita, c'è questa sensazione incombente che devi fare ed essere "migliore" della tua versione attuale. Ma Van Ryssel suggerisce di fermare questa idea e di essere felice con chi tu sei e dove sei nella vita invece di cercare costantemente di cambiarla "in meglio".
"I corpi cambiano, le persone cambiano, gli ambienti cambiano, è normale", ha detto in un altro post su Instagram "Sposta il tuo corpo se ti sembra giusto. (Se vuoi farlo in un ambiente di supporto in cui il focus è ciò che sono capaci piuttosto che quello che sembri, vieni a trovarci.) La motivazione di supporto e la motivazione forzata/in colpa sono due cose MOLTO diverse."
Relazionato: Perché dovresti smettere di fare le cose che odi una volta per tutte?
Certo, tutti possono relazionarsi con quei sentimenti di angoscia per non essere dove pensavi di essere nella tua carriera ormai, o non sei al peso che eri, o non hai ancora incontrato la tua persona.
"Va bene non sentirsi bene", ha scritto. "Le vacanze possono essere dure... qualunque cosa tu stia provando ora è valida. Ansia post-vacanza, depressione, gioia, confusione, esaurimento, eccitazione, sollievo, tumulto... lo chiami. È tutto NORMALE. Onora i tuoi sentimenti, loro contano e TU importa."
La sfida di quest'anno è cambiare prospettiva. Niente di tutto ciò significa che la persona che sei ha bisogno di essere aggiornata, aggiornata o modificata. Ama dove sei ora.