Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Perché dovresti provare la posa del corvo yoga anche se hai paura? - Stile Di Vita
Perché dovresti provare la posa del corvo yoga anche se hai paura? - Stile Di Vita

Contenuto

Lo yoga può sembrare inaccessibile se ti confronti costantemente con gli altri in classe, ma fissare degli obiettivi può aiutarti ad acquisire sicurezza e a sentirti lo yogi tosto che sei. La posa del corvo (dimostrata qui dall'allenatore di New York Rachel Mariotti) è un'ottima asana su cui lavorare perché colpisce così tanti muscoli contemporaneamente, ma non ci vogliono mesi e mesi per padroneggiarla. (Padroneggia anche Chaturanga per i benefici di rafforzamento di tutto il corpo.)

"Questa posa è un gateway per equilibri del braccio più avanzati ed è incredibilmente potente per coloro che tentano persino di volare", afferma Heather Peterson, chief yoga officer presso CorePower Yoga.

Lavora su questa posa iniziando con il piegamento in avanti, quindi spostandoti allo squat. Alla fine, sarai in grado di fluttuare in avanti nel corvo dal cane rivolto verso il basso. Nessuno dei due metodi è un'impresa facile, quindi segui entrambi con una posa riparatrice come la posa del bambino per tre o cinque respiri.

Vantaggi e variazioni della posa del corvo yoga

Provare pose di bilanciamento avanzate come il corvo cambierà la tua prospettiva e ti aiuterà a progredire verso altri equilibri del braccio come la lucciola, le variazioni del corvo con una gamba sola e la posa dell'ostacolo, dice Peterson. (Ti aiuterà anche a lavorare fino a una verticale.) Crow si occupa di rafforzare i muscoli della parte anteriore del corpo mentre si impegna il core per aiutare l'equilibrio. Ti renderai conto di quanto siano importanti i muscoli più piccoli del polso e degli avambracci e inizierai a costruire la forza lì.


Se hai dolore al polso, puoi modificare il corvo usando dei blocchi sotto le mani o rimanere in posizione tozza per evitare di sostenere il peso tra le mani.

Vuoi una sfida ancora più grande? Portalo al livello successivo portando le ginocchia sotto le ascelle e raddrizzando le braccia. "Alla fine, accendi il tuo nucleo, sposta i fianchi sulle spalle e solleva le gambe in verticale", suggerisce Peterson.

Come fare la posa del corvo

UN. Dalla piega in avanti, separa i piedi alla larghezza delle anche o più larghi. Accovacciarsi con i talloni in dentro, le dita dei piedi in fuori e i gomiti che premono all'interno delle cosce, le mani al centro del cuore. Fai una pausa da 3 a 5 respiri per prepararti.

B. Piantare le mani sul tappetino leggermente più larghe della larghezza delle spalle e allargare le dita. Piegare i gomiti e puntarli verso la parete posteriore.

C. Porta le ginocchia sulla parte posteriore dei tricipiti o posiziona le ginocchia sotto le ascelle.

D. Guarda circa un piede davanti alle mani e sposta il peso in avanti nelle mani.


e. Solleva un piede dal tappetino, poi l'altro. Disegna i rilievi interni dell'alluce e i talloni interni da toccare.

Mantieni la posizione per 3-5 respiri, quindi abbassati con il controllo.

Suggerimenti per la posa del corvo

  • Mentre sei in plank, immagina di ruotare i palmi delle mani per attivare i muscoli tra e sul retro delle scapole.
  • Tirare le costole anteriori verso l'interno e intorno alla colonna vertebrale mentre si avvicinano l'interno coscia.

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

10 modi per premiarti per $ 10

10 modi per premiarti per $ 10

Fe teggia i tuoi ri ultati alutari con un trattamento alutare (ed economico!) Per $ 10 o meno. Invece di pendere oldi in banca, indulgere ecce ivamente o o tacolare i tuoi progre i ani, ognuna di que ...
Perché lo zucchero non è l'intera storia?

Perché lo zucchero non è l'intera storia?

L'altro giorno il mio figlia tro mi ha inoltrato un link a un articolo che elenca 9 cibi orprendenti con più zucchero di una ciambella Kri py Kreme. Pen ava che avrei trovato cioccante lo zuc...