Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Marzo 2025
Anonim
Perché dovresti essere più rigoroso con la tua dieta quando viaggi? - Stile Di Vita
Perché dovresti essere più rigoroso con la tua dieta quando viaggi? - Stile Di Vita

Contenuto

Se viaggi molto per lavoro, probabilmente scoprirai che è difficile attenersi alla tua dieta e alla tua routine di allenamento, o persino entrare nei pantaloni. Ritardi in aeroporto e giornate affollate possono essere super stressanti, spesso ti trovi di fronte a scelte alimentari salutari e molti pasti fuori, e un nuovo studio ha persino scoperto che il jet lag può portare a chili in più. Quindi, quando si tratta di tenere sotto controllo i pasti in viaggio, non c'è nessuno migliore a cui rivolgersi dei professionisti: le persone che viaggiano per vivere e trovano ancora tempo per il cibo buono per te. Di recente abbiamo incontrato lo chef Geoffrey Zakarian, che forse conosci come ex giudice del Food Network's Tritato, o Chef di ferro-al Food Network New York City Wine & Food Festival e gli ha chiesto come si mantiene in carreggiata durante il viaggio. Segui queste tre regole principali qui sotto!


1. Sii estremamente severo riguardo alla tua dieta. Zakarian dice che è ancora più disciplinato sulla strada che a casa, perché c'è così tanta tentazione (sappiamo tutti come un boccone di quel dolce che qualcun altro ha ordinato può trasformarsi in due, poi tre, quindi hai capito). Zakarian cerca di non mangiare dopo le 17:00. e si limita a colazione, pranzo e merenda. Anche se questo non è pratico per molti viaggiatori d'affari (le cene dei clienti e gli eventi serali non sono sempre cose a cui puoi saltare), avere un piano di gioco e attenersi ad esso è sempre una buona idea. Ad esempio, controlla il tuo programma al mattino per vedere dove e quando potresti avere più tentazioni dal punto di vista alimentare, quindi lavora di conseguenza per prepararti.

2. Salta le bevande agli eventi di lavoro. "Sono affari. Quando incontro persone, voglio essere sobrio e lucido", dice. Inoltre, ti risparmierai alcune calorie.

3. Trova un hotel con un ottimo centro fitness. "Non appena arrivo, vado in palestra", dice Zakarian. Fa pilates tutti i giorni, ma se un hotel non lo offre, ha una routine di riserva. Se la palestra è meno che fantastica (o non ce n'è una), allenati con il nostro Ultimate Hotel Room Workout, scarica l'app Gymsurfing che può aiutarti a ottenere pass giornalieri per le strutture fitness vicine o provare un cardio senza attrezzatura allenamento che puoi fare ovunque.


Recensione per

Annuncio

Consigliato A Voi

Lo stigma attorno ad Adderall è reale ...

Lo stigma attorno ad Adderall è reale ...

... e vorrei non aver creduto alle bugie per coì tanto tempo.La prima volta che ho entito parlare di abuo di timolanti, ero alle medie. econdo alcune indicrezioni, il notro vice preide era tato o...
Come smettere di lanciare e girare di notte

Come smettere di lanciare e girare di notte

Tracorrere ore a rigirari e rigirari di notte quando tai cercando di addormentarti è comodo, fatidioo e deciamente frutrante. Ania, tre e ovratimolazione ono olo alcuni dei fattori che poono caua...