Perché dovresti prenotare un viaggio alle Barbados quest'inverno?
Contenuto
- Dormi accanto alle onde
- Fai pompare il sangue
- Gioca come i Bajan
- Esplorazione dell'acqua
- luppolo in spiaggia
- Recensione per
Barbados è molto più di una bella spiaggia. C'è una moltitudine di eventi attivi che spuntano per la prima volta in questo hotspot caraibico. Luglio ha visto il primo Dive Fest delle Barbados, che includeva una serie di immersioni subacquee, apnea e escursioni di caccia al pesce leone. Poi c'è stato il primo Barbados Beach Wellness Festival a settembre, con sessioni di yoga standup paddleboard, tai chi e capoeira. Gli appassionati di ciclismo si sono anche riversati al primo Barbados Festival of Cycling, dove i partecipanti hanno esplorato l'isola su strada e in mountain bike. Ottobre porta il primo Barbados Beach Tennis Open e il Dragon World Championships, una serie di eventi di gare di stand-up paddleboard gonfiabili. Oltre a questi nuovi eventi, alle Barbados non mancano le imprese avventurose per tutto l'anno. Ecco alcuni che amiamo.
Dormi accanto alle onde
Ocean Two Barbados dispone di una moderna palestra aperta 24 ore al giorno e un personal trainer può essere organizzato tramite il dipartimento di portineria. Fuori sull'acqua, gli sport acquatici non motorizzati sono inclusi nella tariffa della camera, e c'è anche una scuola di surf accanto se vuoi prendere delle onde. Per colpire alcuni cani, prova lo yoga sul tetto al tramonto ogni lunedì o rilassati con trattamenti termali rigeneranti nel comfort della tua camera. Di notte, brinda alla tua vacanza nell'epicentro della scena dei bar-hopping, St. Lawrence Gap, a pochi passi dalla proprietà.
Fai pompare il sangue
Il Bushy Park Race Track nella Parrocchia di St. Philip ospita gare su circuito e gare di drag racing, dove hanno gareggiato donne corridori internazionali come Susie Wolff ed Emma Gilmour. Nei giorni feriali, puoi fare una camminata veloce sulla pista (che apre la sera gratuitamente), una popolare attività di fitness per i locali e i loro bambini. Puoi anche mettere alla prova la tua esigenza di velocità con i go-kart in pista, dove gli EasyKart 125cc di fabbricazione italiana possono andare fino a 80 miglia all'ora.
Gioca come i Bajan
C'è un'importante cultura dello skateboard sull'isola e puoi assistere a gare di mini-skateboard durante tutto l'anno. Dopo che lo skate park originale delle Barbados all'F-Spot è stato distrutto nel maggio 2017, è stato rapidamente ricostruito a Dover Beach a St. Lawrence Gap con i colori blu e gialli delle Barbados. Questa è la sede della grande competizione semestrale: il One Movement Skateboard Festival, che si svolge ogni agosto e all'inizio di marzo. La competizione accoglie Bajan e altri pattinatori caraibici dagli 11 ai 50 anni e oltre, dove gareggiano, eseguendo i loro migliori trick. Gli spettatori possono salire e assorbire l'energia.
Cerchi qualcosa di unico per la destinazione? Barbados è l'unico posto al mondo dove si gioca a tennis su strada. È come giocare a tennis con una racchetta da ping-pong, senza rete. Puoi camminare fino a qualsiasi posizione lungo la strada e partecipare a una partita.
La gente del posto ama partecipare alle corse di cavalli al Garrison Savannah, un evento dell'isola che si tiene da più di 100 anni. La terza stagione di corse si svolge da ottobre a novembre e gli eventi sono accessibili alla maggior parte poiché puoi scommettere fino a $ 1 su un cavallo. Per vedere come i cavalli rimangono in forma e in salute, vai alla spiaggia di Carlisle Bay la mattina e la sera per avere la possibilità di individuare gli addestratori che fanno il bagno ai cavalli da corsa per rinfrescarli e mantenere i loro muscoli forti.
Esplorazione dell'acqua
Coloro che amano le meraviglie geologiche troveranno l'Eco Tour alla Harrison's Cave sia elettrizzante che esclusivo delle Barbados. Durante il tour, nuoterai attraverso gli stagni fangosi delle caverne e salirai attraverso un tubo attivo al buio pesto.
Barbados è stata chiamata la "capitale dei naufragi dei Caraibi". È uno dei pochi posti dove puoi sperimentare sei relitti in una sola immersione. Carlisle Bay presenta sei relitti di navi in acque poco profonde che funzionano come barriere artificiali. Reefers and Wreckers, un negozio di immersione a conduzione familiare situato a Speightstown, ospita gli ospiti per immersioni mattutine e pomeridiane sulle coste nord, sud e ovest. Ad esempio, possono portarti al sito di immersione Bright Ledge che scende a 60 piedi, con una miriade di pesci palla, barracuda, sgombri e altri pesci tropicali che serpeggiano tra i coralli. Un altro punto di immersione è il Pamir, un relitto affondato nel 1985 allo scopo di creare una barriera corallina artificiale. Oltre alle escursioni subacquee, Reefers and Wreckers offre corsi PADI che vanno da Open Water a Dive Master.
luppolo in spiaggia
Crane Beach prende il nome da una grande gru situata in cima alla scogliera che veniva utilizzata per il carico e lo scarico delle navi. Le onde di medie dimensioni rendono questa destinazione della costa meridionale popolare per i boogie boarder. Le acque calme e le onde dolci del Folkestone Marine Park rendono la spiaggia perfetta per il nuoto, il kayak e il paddleboarding. La barriera corallina artificiale trovata a un terzo di miglio al largo ospita anguille, polpi, banchi di pesci pappagallo, pesci scatola e pesci palla.