Perché amiamo il match tra Federer e Djokovic agli Open di Francia
Contenuto
In quella che molti si aspettano come una delle migliori partite di tennis dell'anno, Roger Federer e Novak Djokovic si affronteranno oggi alle semifinali del Roland Garros French Open. Anche se sarà sicuramente una partita altamente fisica e competitiva, quando si tratta di schierarsi, non possiamo scegliere un ragazzo per cui tifare rispetto all'altro.
Ecco perché!
Perché amiamo Federer?
Ci sono così tante ragioni per cui amiamo Federer sia dentro che fuori dal campo. È un papà, fa beneficenza alla grande, ha dei bei capelli, icona della moda Anna Wintour lo adora, e lui elenca Gwen Stefani e Gavin Rossdale come buoni amici. Per non parlare del fatto che ha vinto il record maschile di 16 titoli del Grande Slam in singolare e gioca con una calma calma che mostra sia sicurezza che abilità pur essendo abbastanza in forma per resistere a partite di oltre 4 ore. Amiamo!
Perché amiamo Djokovic
Sebbene Djokovic abbia vinto solo due titoli del Grande Slam, adoriamo questo emergente che è pieno di passione e non ha mai paura di essere se stesso. Fiducioso e il burlone onnipresente (alcuni lo chiamano persino "Djoker!"), Djokovic è noto per essere in grado di impersonare quasi chiunque durante il tour, facendo impazzire i fan di tutto il mondo. Combina quella personalità divertente con un gioco aggressivo e un incredibile livello di forma fisica, e anche noi lo adoriamo!
Non ci resta che aspettare e vedere chi vincerà la semifinale del Roland Garros!