Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
LOSE MUFFIN TOP FAT in 10 Days (love handles) | 10 minute Home Workout
Video: LOSE MUFFIN TOP FAT in 10 Days (love handles) | 10 minute Home Workout

Contenuto

Q: Qual è il modo migliore per bruciare il grasso della pancia e sbarazzarsi del mio muffin top?

UN: In una colonna precedente, ho discusso le cause alla base di ciò che molte persone chiamano "top per muffin" (dai un'occhiata qui se te lo sei perso). Ora mi concentrerò su cosa puoi fare per batterli. Ecco i miei migliori consigli su come affrontare i due ormoni spesso alla base del grasso della pancia ostinato:

Come controllare i livelli di cortisolo

1. Mangia regolarmente. I pasti saltati aumentano i livelli di cortisolo (ormone dello stress). Per evitare di aggiungere ulteriore stress al tuo sistema, prova a mangiare qualcosa ogni tre o quattro ore. In effetti, questo potrebbe essere il miglior consiglio dietetico di sempre, poiché non solo aiuta a gestire gli ormoni dello stress, ma ti aiuterà anche a evitare di mangiare troppo nel corso della giornata.


2. Dormi a sufficienza. Potresti aver notato che i dolci sembrano chiamare il tuo nome quando sei esausto (Ho avuto una notte difficile quindi mi merito questo biscotto). La mancanza di sonno aumenta i livelli di cortisolo e il cortisolo alto aumenta le tue voglie di cibi grassi e zuccherati, rendendola una battaglia di volontà per rimanere in carreggiata.

3. Allenati di più, non di più. Cerca di evitare troppi allenamenti lunghi e di intensità moderata come il jogging. Invece, concentrati su raffiche più brevi di esercizi ad alta intensità come allenamento con i pesi e intervalli di sprint. È vero che l'esercizio intenso è stressante per il tuo corpo, ma questo tipo di allenamento alla fine aiuta a negare gli effetti del cortisolo aumentando i tuoi ormoni magri: ormone della crescita e testosterone. Ma ricorda: è molto importante riportare questi livelli ormonali poco dopo un allenamento intenso. È qui che entra in gioco la nutrizione. Pianifica in anticipo in modo da avere pronto un drink o uno spuntino per il recupero post-allenamento (mi piace bere un frullato con 25-30 g di proteine ​​del siero di latte, 1/2 tazza di bacche, 1 cucchiaino di miele, acqua e ghiaccio).


Come gestire l'insulina

1. Non lasciarti ingannare dai titoli allettanti. "Flat Belly Foods" è un ottimo modo per attirare la tua attenzione, ma è un po' fuorviante. Mangiare una quantità maggiore di supercibi specifici non ti libererà dalla parte superiore del tuo muffin e, ad esempio, semplicemente saltando i muffin. Per la massima perdita di grasso, limita l'assunzione di carboidrati amidacei come cereali, riso e pane a circa 1/3 o 1/2 tazza a pasto. Una volta raggiunto il livello di grasso corporeo ideale, puoi entrare in una "fase di mantenimento" in cui sei libero di sperimentare l'aggiunta di più carboidrati alla tua dieta. Ma mentre stai cercando di perdere grasso corporeo, è importante mantenere basso l'apporto di carboidrati. Nota: non ho detto no carb, ho detto basso carb.

2. Fare una colazione che promuova la combustione dei grassi, non la conservazione. Sperimenta con un pasto a basso contenuto di insulina come una frittata fatta con uova, verdure e alcuni grassi sani come l'avocado, senza gabbia, arricchiti con omega-3.


3. Fai il pieno di fibre e proteine ​​magre di alta qualità. Queste sono le due cose più vicine ai veri "cibi a pancia piatta". E sto parlando di fibra vegetale, non di cereali. Le verdure fibrose non solo ti aiuteranno a saziarti con meno calorie, ma più fibre prevengono anche che i tuoi pasti entrino nel flusso sanguigno troppo velocemente, il che rallenta la risposta all'insulina (digestione). Questo rallentamento della digestione previene anche drastici cali di zucchero nel sangue, che di nuovo innescano il desiderio di cortisolo e carboidrati.

Il personal trainer e preparatore atletico Joe Dowdell è uno degli esperti di fitness più ricercati al mondo. Il suo stile di insegnamento motivante e la sua esperienza unica hanno contribuito a trasformare una clientela che comprende star della televisione e del cinema, musicisti, atleti professionisti, CEO e top model di tutto il mondo. Per saperne di più, visita JoeDowdell.com.

Per ricevere sempre consigli da esperti sul fitness, segui @joedowdellnyc su Twitter o diventa un fan della sua pagina Facebook.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Comprensione delle opzioni terapeutiche per la spondilite anchilosante: farmaci, terapia fisica e altro

Comprensione delle opzioni terapeutiche per la spondilite anchilosante: farmaci, terapia fisica e altro

La pondilite anchiloante (A) è un tipo di artrite che provoca infiammazione delle articolazioni della colonna vertebrale, in particolare della parte inferiore della colonna vertebrale. Vivere con...
6 modi per usare Papain

6 modi per usare Papain

La papaina è un enzima proteolitico etratto dal frutto crudo della pianta di papaia. Gli enzimi proteolitici aiutano a comporre le proteine ​​in piccoli frammenti proteici chiamati peptidi e amin...