Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché gli allenatori e gli atleti d'élite sono tutti incentrati sul #RestDayBrags - Stile Di Vita
Perché gli allenatori e gli atleti d'élite sono tutti incentrati sul #RestDayBrags - Stile Di Vita

Contenuto

Facciamo molte cose per Insta. Vi mostriamo il nostro ultimo allenamento con un selfie sudato. Ci vantiamo con umiltà il nostro ultimo bling del giorno della gara. Siamo orgogliosi di #NoDaysOff e celebriamo altri tosti che sorridono, sopportano il dolore e si fanno strada attraverso un allenamento o una gara.

Cosa noi non farlo fare? Vantati dei nostri epici giorni di riposo. Fino ad ora, cioè.

All'inizio di quest'anno, Amelia Boone, un'ultrarunner e la World's Toughest Mudder Champion, ha twittato ai suoi oltre 18.000 follower: "Le persone non si vantano dei giorni di riposo come fanno le loro corse "epiche", ma dovrebbero."

Dovrebbe saperlo. Boone era in cima al mondo della corsa ad ostacoli (OCR) quando ha subito due fratture da stress (nel femore e nell'osso sacro). Ha trascorso la maggior parte dell'anno passato a riabilitarsi, riprendersi e prepararsi per il suo ritorno alle corse d'élite. Si è anche sentita a suo agio con il riposo, tanto riposo.


All'inizio la pausa è stata dura. Dopotutto, le persone attive hanno difficoltà a prendersi del tempo libero. Inoltre, c'è una pressione per stare al passo con i Jones sui social media aumentando di uno l'ultima impresa atletica.

Ma gli infortuni hanno portato Boone a collaborare con la nuotatrice olimpica Caroline Burckle e il corridore Jonathan Levitt per #MakeRestGreatAgain. A febbraio hanno aperto un account Rest Day Brags su Twitter e Instagram.

Pensala come una sessione di terapia comunitaria e di gruppo per quelli di noi che lottano per prendersi un giorno libero, in cui va bene abbandonare l'ego e dire: "Sono stanco. Ho fatto un pisolino invece di allenarmi". E stanno parlando di riposo completo e totale (non recupero attivo) - pensa: gironzolare fuori o sul divano, infilarsi un paio di maniche a compressione e godersi del buon cibo e delle bevande. Il gruppo di atleti spera di cambiare il discorso sull'idea che di più è sempre meglio.

E hanno ragione. I giorni di riposo regolarmente programmati sono una parte fondamentale della formazione. Senza un adeguato riposo, corri il rischio di lesioni, esaurimento ed esaurimento, come riportato in 9 motivi per saltare il tuo allenamento. Inoltre, i tuoi muscoli hanno bisogno di riposo per riparare i microdanni e diventare più forti.


Pronto a vantarti del tuo epico giorno di riposo? Partecipa alla conversazione su Twitter e Instagram seguendo #restdaybrags, #epicrestdays, #LemmeSeeYaLazy e #MakeRestGreatAgain. Ora vai a riposare!

Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

La gravidanza piange come un bambino? Ecco perché e cosa puoi fare

La gravidanza piange come un bambino? Ecco perché e cosa puoi fare

appiamo tutti che la gravidanza comporta alcuni ignificativi cambiamenti fiici. (Il mio utero crecerà fino a quante volte la ua dimenione normale, dici?)Ma i cambiamenti ormonali ono anche un egn...
Quanto durano i sogni?

Quanto durano i sogni?

Artiti, autori, filoofi e cienziati ono tati a lungo affacinati dai ogni. Il filoofo greco Aritotele crie un intero trattato ui ogni e William hakepeare rifletté ul ogno nella tragedia "Amle...