Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Anatoly Karpov vs Garry Kasparov - WCh 1985 Game 16 - Sicilian Defense (B44) (Chessworld.net)
Video: Anatoly Karpov vs Garry Kasparov - WCh 1985 Game 16 - Sicilian Defense (B44) (Chessworld.net)

Contenuto

Se ti stai sintonizzando sul dibattito presidenziale finale stasera e vuoi rinunciare al percorso del gioco del bere, abbiamo un altro gioco per aiutarti a passare i 90 minuti. (Confessione: potremmo anche tieni pronto un bicchiere di vino.) Per tenerti sulle spine, abbiamo progettato un gioco di allenamento di dibattito composto da movimenti di tutto il corpo che puoi fare nel tuo salotto mentre guardi la follia - intendiamo storia-spiegarsi tra Hillary Clinton e Donald Trump. Ti garantiamo che aumenteranno il tuo battito cardiaco, se non sta già salendo a causa dello sparring verbale.

Ecco come eseguire ciascuna delle mosse:

Superuomo

UN. Inizia sdraiandoti a faccia in giù sul pavimento con le braccia e le gambe distese, i bicipiti vicino alle orecchie.


B. Solleva braccia e gambe a pochi centimetri dal pavimento, mantieni la posizione per 2 secondi, quindi rilascia.

Calcio d'asino

UN. Inizia sulle mani e sulle ginocchia con la schiena contro un muro (preferibilmente un muro senza niente sopra perché lo prenderai a calci).

B. Sollevati sulle punte dei piedi, tenendo le ginocchia piegate. Salta i piedi sul muro dietro di te mentre ti sostieni con le mani. Salta indietro con i piedi. (Suggerimento: non sollevare più in alto del livello dei fianchi.)

Pressa per spalle con laptop

UN. Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi, tenendo il laptop in due mani all'altezza del petto, in modo che sia parallelo al suolo.

B. Premi il laptop verso il soffitto finché le braccia non sono dritte e i gomiti vicino alle orecchie. Abbassare la schiena alla posizione di partenza.

Jab Cross

UN. Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza delle anche, sfalsati in modo che il piede sinistro sia leggermente davanti al destro. Lancia un jab (pugno con la mano sinistra) mirando all'altezza del viso.


B. Riporta rapidamente indietro la mano sinistra e lancia un cross (pugno con la mano destra), facendo perno sul piede destro.

Slam palla medica

UN. Tieni una palla medica e stai in piedi con i piedi leggermente più larghi della larghezza delle spalle. Premi in modo esplosivo la palla sopra la testa, quindi sbattila immediatamente a terra spingendola verso il basso.

B. Mentre lo fai, segui la palla con il tuo corpo, evita di piegarti in vita e termina in una posizione di squat basso con la testa in alto, il petto e i glutei bassi. Raccogli la palla al primo rimbalzo ed esplodi verso l'alto, spingendo la palla indietro sopra la testa ed estendendo completamente il corpo e le braccia.

Twist russo

UN. Inizia in posizione seduta, sollevando i piedi in aria e incrociando le caviglie.

B. Appoggiati all'indietro sulle ossa del sitz e, tenendo gli addominali contratti, ruotati avanti e indietro da un lato all'altro. Se ti sembra facile, tieni un peso tra le mani, vicino agli addominali, mentre ruoti. (Vedi altri esercizi per addominali garantiti per farti sentire il Berna, intendiamo bruciare.)


Salto in affondo alternato

UN. Fai un passo indietro con la gamba sinistra in un affondo, facendo oscillare il braccio sinistro in avanti.

B. Spingi da terra e salta in alto, sforbiciando le gambe a mezz'aria e facendo oscillare il braccio destro in avanti, atterrando in un affondo con la gamba sinistra in avanti. Ripeti, continuando ad alternare le gambe.

Sumo Squat

UN. Stare in piedi con i piedi più larghi della larghezza delle spalle, le dita dei piedi leggermente rivolte verso l'esterno e le mani sui fianchi.

B. Spingi indietro i fianchi e accovacciati, tenendo il petto in alto e le ginocchia distese. Quindi rialzati nella posizione di partenza. (Dai un'occhiata a questi squat che ti faranno lavorare di più.)

Siediti al muro

UN. Mettiti con la schiena contro un muro e fai un grande passo in avanti con ogni piede.

B. Allunga le braccia sopra o davanti a te (adatto al bicchiere di vino!) e piega le ginocchia di 90 gradi, spostando i piedi avanti o indietro se necessario, in modo che le ginocchia siano sopra le caviglie. (Puoi anche provare la variazione di spostamento del wall sit, uno degli otto esercizi per la sedia rassodante, per renderlo ancora più difficile.)

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Le 7 opzioni di latte più salutari

Le 7 opzioni di latte più salutari

Negli ultimi anni le navate da latte ono eploe con il latte e le opzioni alternative al latte e la celta del latte più ano non riguarda olo il contenuto di grai.Che tu tia guardando oltre il latt...
Prova questo: 18 Yoga pone per creare la tua routine mattutina ideale

Prova questo: 18 Yoga pone per creare la tua routine mattutina ideale

tai cercando di migliorare la tua routine mattutina? Perché non provare un po 'di yoga prima di iniziare la giornata?Lo yoga non olo può migliorare la fleibilità e aumentare la forz...