Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Settembre 2024
Anonim
Innistrad Midnight Hunt: opening of 26 boosters in Magic The Gathering Arena
Video: Innistrad Midnight Hunt: opening of 26 boosters in Magic The Gathering Arena

Contenuto

Non essendo abbastanza grande da aver partecipato ai giorni di gloria di Jane Fonda del body da allenamento, la mia prima esperienza con uno in palestra è stata in circostanze leggermente diverse: una festa in costume. Per Halloween, tutta la mia classe di kickboxing all'Y ha deciso di passare agli anni '80. Non c'è niente che amo di più che travestirmi, quindi ho fatto di tutto con un body in lamé dorato sopra i leggings con cintura, ovviamente, top alti e capelli al cielo. Mi aspettavo che fosse divertente e un buon allenamento (non mi ha deluso!), ma quello che non mi aspettavo era quanto sorprendentemente confortevole era.

Oh sì, mi hai sentito bene: allenarsi con un body è stato fantastico. Da allora, poiché mi preoccupo (troppo) di ciò che la gente pensa di me in pubblico, mi sono principalmente attenuta a un abbigliamento da allenamento più tradizionale come pantaloni da corsa, pantaloncini e canottiere. Ma nell'ultimo anno, ho iniziato a rimettere le tutine nel mio guardaroba da allenamento. (Psst... abbiamo i migliori leggings per ogni allenamento.)

È iniziato con una lezione di balletto che richiedeva un leone e una calzamaglia. Potrei sicuramente fare a meno dei collant, ma ancora una volta sono rimasta piacevolmente sorpresa da quanto fosse funzionale il body. Dopodiché, ho iniziato a infilare di nascosto le mie tutine nella lezione di yoga, mimetizzandole con un paio di pantaloncini sopra le righe. Era beatitudine. Non dovevo più fare il cane verso il basso da una parte per poter abbassare la maglietta con l'altra. Non c'erano più aggiustamenti frettolosi delle cinture tra le pose. E, soprattutto, quando sono andato a testa in giù non dovevo più preoccuparmi che un top troppo largo mi scivolasse sulla testa e sulle braccia, essenzialmente legandomi. (Si scopre che non esiste una posa yoga ufficiale chiamata "scoiattolo cieco a testa in giù bloccato in un calzino", ma mi piace ancora pensare di averlo fatto sembrare bello.)


Ma che dire delle voci secondo cui le tute ti danno una terribile punta di cammello e rendono impossibile fare pipì? Per me, non è stato un problema. Ho un busto lungo ma fintanto che compro taglie "alte", non ci sono problemi con le zeppe davanti (o dietro). Inoltre, indosso pantaloncini sopra i miei. Per quanto riguarda il bagno, normalmente non devo fare pipì nel bel mezzo di un allenamento, ma se succede, lo tiro di lato. Va bene. E questi piccoli inconvenienti sono più che compensati dalla funzionalità e dal comfort che offre un body.

Quindi ora sono in missione per diffondere la gioia di allenarmi in calzamaglia. Principalmente perché mi interessa il tuo comfort, ma anche perché più donne riuscirò a convincere a unirsi a me, meno sembrerò una distorsione temporale.


Ecco sei motivi per cui dovresti provare anche una tutina da allenamento:

È una tendenza legittima.

Come tutte le tendenze della buona moda, il body sta sicuramente tornando in auge. Tutti, da Beyonce a Kate Hudson, li hanno indossati e ce ne sono quattro abiti interi nella nuova linea di abbigliamento da allenamento di Beyonce Ivy Park (maggiori informazioni sulla collezione Ivy Park qui). C'è persino un'azienda di abbigliamento per lo yoga chiamata Onzie! È un po' sciocco? Sì. È molto divertente? Anche sì.

Non si arrotolano.

Niente più canottiere scivolose che si insinuano lentamente nella pancia o fanno il "rotolo dell'ombreggiatura della finestra" quando ti pieghi. I body rimangono giù, non importa in che modo ti giri e giri. È un punto di svolta per le donne che amano lo yoga.

Ti tengono dentro.

Non li chiamerei shapewear (sono troppo comodi per quello), ma poiché non c'è cucitura nel mezzo, c'è meno rigonfiamento. Inoltre, l'elastico ti tiene un po 'e leviga le cose.


Nessuna cintura difficile da far cadere o salire.

Hai mai fatto uno sprint e ti sei reso conto che mentre corri in avanti, i tuoi glutei sono diretti verso il basso? Con una tutina, non dovrai più preoccuparti di tirarti su i pantaloni. O anche indossare i pantaloni! Nessun pantalone balla!

Non devi preoccuparti dell'abbinamento.

Le tutine sono, beh, un vestito tutto in uno. Puoi praticamente vestirti al buio e non sbagliare.

Sono più lusinghieri di quanto pensi.

Probabilmente la cosa che sento dire di più sulle tute da allenamento è però: "Non potrei mai indossarne una, non ho il fisico adatto!" (Che, per questo standard, probabilmente non dovrei indossarne nemmeno uno.) Ma sono qui per dirti che è un mito che devi avere un corpo da modella per indossare un body o per indossare qualsiasi cosa ami, per questo motivo. Per prima cosa, l'abbigliamento da palestra dovrebbe essere prima di tutto comfort e funzionalità, quindi indossa tutto ciò in cui ti senti bene. In secondo luogo, il body giusto può essere molto lusinghiero e sono disponibili in molte lunghezze (pantaloncini, gonne, leggings interi), colori, e tessuti. Per non parlare del fatto che è perfettamente accettabile indossare un paio di pantaloncini o una maglietta sopra le righe per ottenere il meglio da entrambi i mondi. Ad ogni modo, non bussare finché non l'hai provato!

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Cos'è la sclerosi tuberosa e come trattarla

Cos'è la sclerosi tuberosa e come trattarla

La clero i tubero a, o malattia di Bourneville, è una malattia genetica rara caratterizzata dalla cre cita anormale di tumori benigni in vari organi del corpo come cervello, reni, occhi, polmoni,...
Benefici per la salute della gratitudine

Benefici per la salute della gratitudine

La gratitudine è la en azione di felicità e piacere che i può provare quando i ringrazia qualcuno o qualco a, portando al rila cio di ormoni re pon abili della en azione immediata di be...