Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
WHAT I EAT IN A WEEK - ITA - DIETA EDITION!
Video: WHAT I EAT IN A WEEK - ITA - DIETA EDITION!

Contenuto

Le circostanze che circondano la mia gravidanza erano uniche, per non dire altro. Mio marito Tom ed io abbiamo trascorso l'estate in Mozambico e avevamo programmato di trascorrere alcuni giorni a Johannesburg prima di volare a New York City ea Chicago per un matrimonio e tornare a casa a New Orleans. Durante i nostri ultimi giorni in Mozambico, ho sviluppato un'eruzione cutanea; Ho pensato che fosse correlato a un nuovo detersivo per il bucato e non mi sono preoccupato.

La mia pelle peggiorava sempre di più e, sebbene non fosse doloroso, sembrava terrificante (se hai problemi di pelle, prova questi 5 verdi per una pelle fantastica). Quando siamo arrivati ​​a New York, sono andato in una clinica di emergenza. Mi hanno diagnosticato la pitiriasi, nota anche come "l'eruzione dell'albero di Natale" - che ho scoperto in seguito è a volte comune durante la gravidanza - e mi hanno prescritto una crema e una pillola forti di steroidi. Era un periodo festivo e bevevo più del solito. Non avevo idea di essere incinta.


Il mio ciclo era in ritardo, ma pensavo fosse legato ai viaggi (queste 10 altre cose quotidiane che possono influenzare il tuo ciclo potrebbero anche farti perdere). Ma quando anche una mia amica mi ha detto che aveva sognato che tornavo a casa incinta, ho deciso di fare un test di gravidanza a casa. Era positivo. Ho subito telefonato al dottore; Ero preoccupato per il mio consumo di alcol, ma ero più preoccupato per gli steroidi. Normalmente non prendo molti farmaci - sono riluttante anche a prendere un Advil a meno che non sia assolutamente necessario - e poiché non fa parte della mia normale routine mettere farmaci nel mio corpo, ero preoccupato per l'impatto dello steroide. La medicina è arrivata con un avvertimento sull'assunzione se eri incinta, stai per rimanere incinta o allatta al seno, ma penso che sia un avvertimento abbastanza standard su qualsiasi cosa di questi tempi.

Tuttavia, il mio medico mi ha assicurato che i suoi pazienti con Lupus prendono prescrizioni più forti degli steroidi che assumevo io e mi ha detto di non preoccuparmi dell'alcol poiché il corpo protegge naturalmente l'embrione da quelle tossine fino all'impianto, che normalmente si verifica a quattro settimane. La mia gravidanza era nei primissimi giorni. Il mio medico mi ha anche informato che l'impatto dello stress sul corpo, così come i cambiamenti ormonali e altri che lo stress provoca, era molto peggiore di un bicchiere di vino occasionale e mi ha incoraggiato a rimanere calmo e in salute; ha sottolineato che un drink occasionale per festeggiare non danneggerebbe né il bambino né me (ma queste 6 Gli alimenti sono decisamente off-limits durante la gravidanza). Penso che i medici non vogliano incoraggiare a bere per paura che le donne possano esagerare, ma questo è uno dei motivi per cui mi piace molto il mio dottore: mi ha detto che il mio livello di alcol era assolutamente OK e che uno o due drink al mese con un sano dieta ed esercizio fisico non farebbero male. Ho fatto anche una piccola ricerca per conto mio - ci sono sezioni nei libri sulla gravidanza riguardanti il ​​consumo di alcol e il consumo di determinati cibi - e una volta superato il primo trimestre e le preoccupazioni di un aborto spontaneo, ho sentito che potevo bere un bicchiere di vino celebrare occasioni importanti con la famiglia e gli amici. I libri generalmente mettono in guardia contro il "binge drinking" e il bere molto regolarmente; All'inizio non ero un forte bevitore e chiaramente non ero un binge drinking.


Durante i restanti due trimestri della mia gravidanza, probabilmente ho bevuto uno o due bicchieri di vino al mese, e leggermente di più durante le festività natalizie. Non mi ubriaco mai. E quando bevevo, era solo uno per seduta e di solito mentre ero fuori a cena o festeggiavo qualcosa di speciale. Non ho bevuto altro che vino. Anche se di solito mi piace la birra, il pensiero durante la gravidanza non mi ha fatto nulla, e in genere non bevo cocktail o superalcolici, quindi non è stato un grande cambiamento per me. È stato anche utile avere amici con la stessa mentalità con cui ho potuto parlare di molte cose relative alla mia gravidanza, incluso il bere. Molti dei miei amici si sono anche goduti il ​​bicchiere di vino occasionale durante la gravidanza, quindi non era affatto insolito per loro, e mio marito ha capito la sicurezza della mia scelta di bere occasionalmente. Sono molto sano, mangio bene e mi sono esercitato spesso in quel momento (e qui ci sono 7 motivi per cui dovresti allenarti quando sei incinta). Queste cose sono molto più importanti per la salute generale di una persona.


Ora che mia figlia è una bambina sana, sono ancora più sicura che la scelta di consumare il bicchiere di vino occasionale durante la mia gravidanza sia stata quella giusta. Se rimango incinta di nuovo, probabilmente farei le cose in modo molto simile. Detto questo, come per tutto ciò che ha a che fare con il corpo di una donna, è una scelta personale. Questo è ciò che ha funzionato per me e incoraggerei ogni donna a fare le sue ricerche e parlare con il suo medico per decidere cosa funziona per lei.

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

6 meme che descrivono perfettamente la costipazione cronica

6 meme che descrivono perfettamente la costipazione cronica

e tai vivendo con cotipazione cronica, è comprenibile e eviti di dicuterne con gli altri. Parlare di coe legate al bagno a volte può eere comodo, anche con i tuoi amici più cari. Ma apr...
Dovresti guardare: 5 YouTuber che parlano di disturbi alimentari

Dovresti guardare: 5 YouTuber che parlano di disturbi alimentari

Quando ho realizzato per la prima volta che avevo a che fare con un diturbo alimentare - come tudente al econdo anno al college - mi entivo come e non avei neun poto dove girarmi. Ho avuto il mio conu...