Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 30 Marzo 2025
Anonim
La nuova funzione di ricetta di Google Home sta per rendere la cottura più facile - Stile Di Vita
La nuova funzione di ricetta di Google Home sta per rendere la cottura più facile - Stile Di Vita

Contenuto

Odi andare al computer per controllare ogni singolo passaggio di una ricetta? Stesso. Ma a partire da oggi, i cuochi casalinghi possono ottenere un aiuto high-tech grazie alla nuova funzione di Google Home che ti legge ad alta voce ogni passaggio mentre cucini. Quindi niente più pasta per biscotti sulla tua tastiera!

Una volta trovata la ricetta che desideri (ce ne sono circa cinque milioni tra cui scegliere), puoi inviare la ricetta al tuo dispositivo Google Home e ti guiderà attraverso di essa, passo dopo passo. Google risponderà anche a qualsiasi domanda tu abbia lungo il percorso. Ad esempio, puoi chiedere "Ok Google, cosa significa sauté?" o "Ok Google, qual è il sostituto del burro?" o "Quanti grammi di proteine ​​ci sono in una porzione?" o anche "Ok Google, perché il mio latte ha un odore strano?" (O no. Non può risolvere ogni problema di cottura.)


Puoi anche chiedere al tuo Google Home di riprodurre la tua playlist o il tuo podcast preferito mentre cucini, un'ottima funzionalità per le persone che sono brave nel multitasking o che vogliono semplicemente ascoltare più di una voce automatizzata. (Altro: Come utilizzare Google Home per raggiungere i tuoi obiettivi di salute)

Non è solo Google che sta cercando di semplificare un po' i pasti. Se hai Amazon, Alexa può fornire lo stesso tipo di servizi di ricette tramite Allrecipes.com. Come bonus, Alexa ti leggerà anche le recensioni in modo da poter apportare modifiche al volo. (Non c'è niente come leggere una recensione a cinque stelle che inizia "Adoro questa ricetta ma solo dopo aver cambiato ogni ingrediente in essa!")

Questi strumenti sono una manna dal cielo per coloro che sono stanchi di passare da una scheda del browser all'altra, cercando di impedire al telefono di andare a dormire a metà della ricetta o di far cadere il telefono nella pastella dei pancake. Avere un assistente di cucina tecnologico è piuttosto geniale come avere tua madre che ti aiuta a cucinare, tranne che con il 50 percento in meno di giudizio e nessun commento sulle tue scelte di vita. (Forse arriverà in un aggiornamento successivo?) "Ok, Google, cosa c'è per cena?"


Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

Malattia di Grover

Malattia di Grover

Co'è la malattia di Grover?La malattia di Grover è una rara condizione della pelle. La maggior parte delle perone con queta condizione preenta macchie roe e pruriginoe, ma altre hanno v...
Il terzo trimestre di gravidanza

Il terzo trimestre di gravidanza

Qual è il terzo trimetre?Una gravidanza dura circa 40 ettimane. Le ettimane ono raggruppate in tre trimetri. Il terzo trimetre comprende le ettimane da 28 a 40 di gravidanza.Il terzo trimetre pu...