Perché Ariel Winter "si rammarica" di alcuni dei suoi applausi sui social?
Contenuto
Ariel Winter non ha paura di rispondere ai troll sui social media. Quando le persone hanno criticato le sue scelte di abbigliamento, ha parlato del suo diritto di indossare ciò che vuole. Ha anche affrontato speculazioni online sul suo peso.
Ma ora, Winter dice di avere una prospettiva diversa sul fatto che valga davvero la pena di riconoscere i commenti dei troll online.
"Cerco di non rispondere", ha detto di recenteUs Weekly. "Volevo rispondere positivamente alle persone da molto tempo perché sento che se sei seduto e invii a qualcuno quel messaggio, ci deve essere qualcosa che non stai ricevendo nella tua vita". (Correlato: 17 celebrità che hanno imparato l'arte di applaudire i loro nemici)
Winter ha continuato ad ammettere di aver avuto momenti in cui si è "rammaricata" di aver risposto a un commento negativo online. "Sono stato tipo, 'Questo è stupido. Non è necessario.' Lo so... penso che, come tutti sanno, quando qualcuno pubblica quel commento vuole una discussione, sai, vuole che tu risponda".
In effetti, l'attrice 21enne afferma che un fan l'ha aiutata a raggiungere questa consapevolezza. "In realtà ho ricevuto un commento da un fan su uno dei miei post e ho detto: 'Rispondi più ai commenti negativi che a quelli positivi'", ha spiegato. "Non mi ero nemmeno accorto che lo stavo facendo".
Winter dice che apprezza i commenti positivi che riceve sui social media più di quelli negativi. Ma ora si rende conto che le sue azioni non sono sempre state allineate con i suoi pensieri. (Correlato: come i social media delle celebrità influenzano la tua salute mentale e l'immagine corporea)
"Come società commentiamo di più il negativo e quel commento mi ha davvero colpito", ha detto.
Andando avanti, Winter dice che si sta concentrando maggiormente su quanto si senta grata per la positività che riceve sui social media, piuttosto che su come rispondere alla negatività.
"È un momento davvero difficile per le giovani donne crescere con tutto sui social media e avere commenti così negativi su tutto al giorno d'oggi", ci ha detto in precedenza Winter. "È così importante insegnare a giovani donne e uomini a 'parlare magnificamente' in modo che non debbano crescere con tale negatività".