Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Introducing the EnSight™ Multimode Plate Reader from PerkinElmer
Video: Introducing the EnSight™ Multimode Plate Reader from PerkinElmer

Contenuto

La diagnosi devastante è arrivata quando aveva solo 31 anni. L'attrice e cantante di Brooklyn, NY, Nicole Bradin non aveva una storia familiare di cancro al seno, quindi un tumore maligno al seno sinistro era l'ultima cosa che si aspettava: "Sono andata da sola all'appuntamento e non potevo crederci quando il dottore ha detto che era sicuro al 99% che il nodulo che avevo trovato [attraverso un autoesame] fosse il cancro". Per fortuna, dopo tre anni e un corso intensivo di trattamento (che includeva mastectomia, chemioterapia e radiazioni), Nicole, a 34 anni, è libera dal cancro. "Ora mi metto al primo posto e non mi preoccupo più delle cose non importanti", dice. "Ho imparato che prendersi cura di me stesso è fondamentale."

Dopo aver messo su più di 40 chili negli ultimi due anni - il risultato dei farmaci, e il dolore e la stanchezza che hanno reso difficile rimanere attivi - Nicole è pronta a riscoprire una vita di esercizio e alimentazione sana. "Questo è il mio ritorno!" lei dichiara. "Il mio obiettivo è essere la persona più bella e di successo che abbia mai avuto".


Per iniziare il viaggio di rifacimento di Nicole, i redattori di SHAPE l'hanno portata a incontrare l'hairstylist delle celebrità di New York, Nathaniel Hawkins, e il truccatore Troy Surratt.

Innanzitutto, i suoi capelli: "I capelli di Nicole sono spessi", spiega Hawkins, che ha creato strati per rilasciare il peso e lasciare i suoi capelli con più volume, movimento e forma. Quindi le soffiò fuori le trecce e le lisciò con un ferro da stiro caldo prima di aggiungere alcuni bigodini in velcro per ammorbidirle ancora di più.

Successivamente, il trucco: "Volevo riprodurre gli occhi pieni di sentimento e luminosi di Nicole", afferma Surratt, che ha anche enfatizzato la sua carnagione radiosa. Surratt levigato su Revlon Skinlights Diffusing Tint Foundation in Nude mescolato con un punto di Skinlights Instant Skin Brightener in Bare Light ($ 14 ciascuno). Quindi ha applicato Revlon Eyeglide Shimmer Shadow in Sandstone ($ 6,50; tutto in farmacia) sull'intera palpebra dalla linea delle ciglia alla fronte. Seguono sopracciglia modellate, ciglia arricciate, mascara nero e una matita labbra nude. Il risultato: un aspetto naturale che Nicole può facilmente riprodurre a casa.


Recensione per

Annuncio

Articoli Popolari

Quali sono le cause della pelle secca e come trattarla

Quali sono le cause della pelle secca e come trattarla

La pelle ecca è una condizione comoda caratterizzata da dequamazione, prurito e crepolature. Può verificari per una erie di motivi. Potreti avere la pelle naturalmente ecca. Ma anche e la tu...
Come viene trattato il cancro al seno allo stadio 4?

Come viene trattato il cancro al seno allo stadio 4?

Il carcinoma mammario in tadio 4 è il cancro che i è diffuo oltre il ito originale. In genere i diffonde in uno o più dei eguenti: linfonodi ditantiil cervelloil fegatoi polmonile oaAlt...