Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
PAVLOV’S HOUSE Digital Version / How Do You Play This Solitaire Game?
Video: PAVLOV’S HOUSE Digital Version / How Do You Play This Solitaire Game?

Contenuto

I ginecologi consigliano spesso di togliersi le mutandine mentre dormi, per far respirare la vulva (e potenzialmente ridurre il rischio di infezioni). Eppure solo il 18% delle donne segue effettivamente questo consiglio, secondo un nuovo studio brasiliano. "Spesso dico ai miei pazienti di dormire senza biancheria intima, e alcuni di loro mi guardano come se avessi tre teste", afferma Alyssa Dweck, M.D., co-autrice di V sta per Vagina. "Sono preoccupati per le perdite vaginali, che dovresti avere una barriera. Non indossare biancheria intima potrebbe sembrare un po' disgustoso per loro."

Ma in realtà è un'idea intelligente abbandonare le mutande di notte, dal momento che le parti della tua donna sono naturalmente umide, scure e pelose. "Se [l'area] è costantemente coperta, specialmente da un tessuto che non è traspirante o assorbente, l'umidità si accumula", afferma Dweck. "Questo è un terreno fertile perfetto per batteri o lieviti". Ecco perché consiglia di andare al commando almeno una volta, soprattutto se sei spesso afflitto da infezioni sotto la cintura.


Non riesci a immaginare di dormire senza mutandine? Scegli un paio di cotone ampi (niente spandex o lycra!), o prendi in prestito un paio di boxer comodi dal tuo ragazzo. "Se c'è mai un momento per tirare fuori le mutandine della nonna, questo sarebbe il momento", dice Dweck.

Puoi arieggiare le cose anche durante il giorno, senza necessariamente andare in tilt: se indossi costantemente i salvaslip (non sai mai quando potrebbe apparire il tuo periodo!), lasciali riposare, poiché il materiale non è molto traspirante. E considera di tagliare il cavallo dei tuoi collant per renderli meno restrittivi per le parti della tua donna, suggerisce Dweck. (Funziona davvero!)

Recensione per

Annuncio

Articoli Popolari

L'anemia ingrassa o perde peso?

L'anemia ingrassa o perde peso?

L'anemia è una condizione che, in generale, provoca molta tanchezza, poiché il angue non è in grado di di tribuire in modo efficiente i nutrienti e l'o igeno in tutto il corpo, ...
Alimenti ricchi di vitamina C.

Alimenti ricchi di vitamina C.

Gli alimenti ricchi di vitamina C, come fragole, arance e limoni, aiutano a rafforzare le dife e naturali dell'organi mo perché contengono antio idanti che combattono i radicali liberi, che e...