Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Starbucks Nutrition: 5 shock calorici da evitare - Stile Di Vita
Starbucks Nutrition: 5 shock calorici da evitare - Stile Di Vita

Contenuto

Starbucks ha compiuto 40 anni questa settimana e, sebbene tu voglia uscire e festeggiare il compleanno di Starbucks con una sorpresa, siamo qui per dirti cosa non ordinare. La maggior parte di noi sa che dovremmo evitare le bevande zuccherate, ricche di grassi e trenta da Starbucks, ma che dire di quel latte alla vaniglia alto e magro o di una tazza di tè caldo che chiede solo di essere abbinato a una focaccina o a una bevanda a ridotto contenuto di grassi Torta al caffè? Mentre una pazzia fa bene alla dieta e all'anima di tanto in tanto, sicuramente vuoi che sia l'eccezione e non la norma. Dovrai anche evitare queste chicche Starbucks che suonano abbastanza innocue (e sembrano super deliziose nel caso) ma racchiudono un bel po' di calorie - e non in senso positivo.

I peggiori cibi da mangiare da Starbucks

1. Pagnotta Di Noci Di Banana. Ha banane e noci, quindi deve essere buono per te, giusto? Sbagliato. Con 490 calorie e 19 grammi di grasso, fidati di noi, non è così che vuoi iniziare la tua mattinata sana. La tua alimentazione starebbe molto meglio con una banana vera e una manciata di noci.


2. Focaccina al lampone. Con un profilo nutrizionale simile al Banana Nut Loaf, questo scone dal suono innocente ha 500 calorie e 26 grammi di grassi, di cui 15 grammi saturi. Evitare!

3. Muffin di zucchine e noci. Questo muffin si spaccia anche per sembrare più sano di quanto non sia in realtà. Un solo muffin ha 490 calorie, 28 grammi di grassi e ben 28 grammi di zucchero.

4. Salsiccia, uova e formaggio su muffin inglesi. Completo di salsiccia salata, uova e formaggio cheddar su un muffin inglese, questo è più adatto a riempirti più di un prodotto da forno, ma pagherai il prezzo nutrizionale. Questa colazione conta 500 calorie, 28 grammi di grassi, il 62 percento del colesterolo raccomandato quotidianamente e il 44 percento del sodio. Non esattamente a misura di cuore...

5. Piatto snack artigianale con frutta, noci e formaggio. Una delle nuove opzioni per l'happy hour di Starbucks, questo piatto presenta mele a fette, mirtilli rossi secchi zuccherati e mandorle, con Brie, Gouda e formaggio Cheddar bianco e un cracker al sesamo integrale. Non sembra così male, vero? Bene, con 460 calorie, 29 grammi di grassi - 11 dei quali sono saturi - questa è quasi la metà del tuo grasso giornaliero. Anche quando lo condividi con un amico, è una pazzia.


Con Starbucks che quest'anno compie 40 anni e sfoggia un nuovo logo, possiamo solo sperare che la famosa catena di caffè aggiunga alcune opzioni più caloriche e nutrizionali al suo menu!

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Puoi comprare la felicità?

Puoi comprare la felicità?

Il denaro compra la felicità? Fore, ma non è una emplice domanda a cui ripondere. Ci ono molti tudi ull'argomento e molti fattori che entrano in gioco, come ad eempio: valori culturalido...
Psoriasi sulla pelle nera contro la pelle bianca

Psoriasi sulla pelle nera contro la pelle bianca

La poriai è una condizione autoimmune della pelle che caua la compara di macchie quamoe, pruriginoe e doloroe ulla pelle. Queta condizione colpice più di 125 milioni di perone in tutto il mo...