Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Forza funzionale nella corsa: diventa più forte per correre meglio
Video: Forza funzionale nella corsa: diventa più forte per correre meglio

Contenuto

Il problema degli addominali bassi è che tutti lo hanno giàloro-in realtà rivelando loro è la parte difficile. Questo allenamento per gli addominali inferiori è stato accuratamente curato dal Bootcamp di Barry e dalla Nike Master trainer Rebecca Kennedy per bruciare quella parte inferiore dei muscoli addominali. Tuttavia, dovrai perdere lo strato sopra di loro (leggi: il grasso che si accumula nella parte inferiore della pancia) se vuoi davvero vederli scoppiare. (Ecco dove entrano in gioco tutti questi altri consigli per la perdita di peso.)

Vale comunque la pena di allenare gli addominali inferiori, perché tonificare i muscoli (e bruciare calorie nel processo!) può solo aiutare a renderli più evidenti e creare una base muscolare forte sotto la pelle. Ti sentirai sodo, in forma e pronto a spogliarti per quel bikini o un top corto, stat. (Ecco sei suggerimenti per perdere il grasso della pancia inferiore.)

Come funziona: Guarda la demo di Kennedy di ogni mossa nel video. Esegui ogni esercizio per 30 secondi e ripeti l'intero circuito tre volte in totale. Aggiungi questo allenamento per addominali inferiori all'inizio di un altro allenamento (come queste routine di allenamento di base per la forza) per attivare il tuo core prima di qualsiasi movimento completo del corpo, dice Kennedy.


Avrai bisogno: Un manubrio medio (da 8 a 15 libbre) e una panca o un gradino

Tenuta del corpo cavo

UN. Sdraiati supino sul pavimento con le gambe distese e le braccia sopra la testa, i bicipiti per le orecchie.

B. Premi la parte bassa della schiena sul pavimento e impegna il nucleo per sollevare braccia, scapole e gambe dal pavimento di circa un piede.

Mantieni questa posizione per 30 secondi.

Crunch inverso ponderato

UN. Inizia in posizione da tavolo invertita, sdraiato a faccia in su sul pavimento con le ginocchia sui fianchi e piegato con un angolo di 90 gradi. Tieni un manubrio di peso medio con entrambe le mani sul petto.

B. Porta le ginocchia verso il petto per sollevare i fianchi dal pavimento.

C. Ritorna lentamente alla posizione di partenza.

Ripetere per 30 secondi.

Estensione completa per Reverse Crunch

UN. Sdraiati supino sul pavimento con braccia e gambe distese e in bilico sul pavimento.


B. Sgranocchiare la parte superiore del corpo e le gambe, allungando le braccia lungo i fianchi, sollevando le scapole dal pavimento e spingendo le ginocchia verso la fronte.

C. Inspira e torna lentamente alla posizione di partenza.

Ripetere per 30 secondi.

Press-up in ginocchio

UN. Inginocchiarsi con i fianchi appoggiati sui talloni e i palmi appoggiati sul pavimento appena fuori dalle ginocchia.

B. Premi sui palmi delle mani per sollevare i fianchi in aria il più in alto possibile, tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale e mantenendo le dita dei piedi a contatto con il pavimento.

C. Abbassati lentamente fino alla posizione di partenza senza appoggiare le ginocchia e gli stinchi completamente a terra.

Ripetere per 30 secondi.

Piano tavolo isometrico

UN. Sdraiati supino in una posizione da tavolo rovesciata con le ginocchia sui fianchi piegate a un angolo di 90 gradi.

B. Premi i palmi delle mani sulla parte anteriore delle cosce e spingi attivamente le cosce verso le mani.

Tieni premuto per 30 secondi.


Deficit Leg Drop

UN. Sdraiati a faccia in su in una posizione da tavolo rovesciata sopra una panca o fai un passo con le ginocchia sui fianchi piegate a un angolo di 90 gradi. Le braccia sono dritte ai lati.

B. Tenendo la parte bassa della schiena premuta sulla panca e le ginocchia piegate a 90 gradi, abbassare lentamente le gambe finché le dita dei piedi non possono toccare il pavimento.

C. Espira e stringi gli addominali per sollevare le gambe e tornare alla posizione di partenza.

Ripetere per 30 secondi.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Che cos'è Vervain? Tutto quello che devi sapere

Che cos'è Vervain? Tutto quello che devi sapere

Vervain, noto anche come verbena, Verbena officinali, ed erba della croce, è un'erba perenne originaria dell'Europa e dell'Aia (1).La pianta appartiene al Verbenaceae famiglia e ha fo...
Padsicles: come realizzarli, come usarli, perché li amiamo

Padsicles: come realizzarli, come usarli, perché li amiamo

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.iamo oneti, ci ono molte coe ch...