Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
VIVERE IN AUSTRALIA | Come si VIVE in SUNSHINE COAST | Come si vive in AUSTRALIA | @Matt Gunst
Video: VIVERE IN AUSTRALIA | Come si VIVE in SUNSHINE COAST | Come si vive in AUSTRALIA | @Matt Gunst

Contenuto

Con una grande fetta della nazione che esce da un fine settimana insolitamente caldo (70 ° F nel nord-est a febbraio? È questo il paradiso?) Potrebbe sembrare che tu possa tirare un sospiro di sollievo alla fine della stagione del raffreddore e dell'influenza. Non dovrai più stringere il disinfettante per le mani, trattenere il respiro quando qualcuno tossisce sul treno o correre via dai colleghi infetti al distributore dell'acqua. (Ecco come starnutire senza essere un cretino.)

Ma prima che tu ti senta troppo a tuo agio, c'è qualcosa che dovresti sapere: la stagione dell'influenza decisamente non è finita, e c'è la possibilità che possa peggiorare ulteriormente.

Amino, una società di assistenza sanitaria digitale per i consumatori, ha monitorato le diagnosi di influenza negli ultimi anni e ha scoperto che, a partire dal 26 gennaio 2017, l'influenza doveva ancora raggiungere il suo picco. Negli anni passati, le diagnosi hanno raggiunto picchi di 40.000 e persino 80.000 persone (nel loro database di circa 188 milioni di americani). Quest'anno, i casi non hanno ancora raggiunto i 20K, il che significa che il peggio potrebbe ancora venire.


Nel frattempo, i dati dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) mostrano che il numero di test antinfluenzali positivi riportati dai laboratori clinici negli Stati Uniti ha continuato ad aumentare fino a metà febbraio. Mentre ogni stagione influenzale si svolge in modo diverso e l'attività influenzale principale varia in base alla località (controlla il tuo stato sulla mappa qui sotto), l'influenza di solito impiega circa tre settimane per raggiungere il picco e altre tre per diminuire, secondo Maria Mantione, professoressa clinica associata al St. John's University College of Pharmacy and Health Services ed esperto di salute di Chloraseptic. Ciò significa che, sì, anche se le diagnosi di influenza segnalate raggiungono il picco in un futuro molto prossimo, hai ancora circa un mese in più di paranoia influenzale obbligatoria davanti a te.

Ci sono buone o cattive notizie a seconda di dove vivi; 28 stati hanno segnalato un'attività influenzale diffusa, dove le diagnosi sono molto più alte della media, secondo il CDC. I posti più sicuri in cui fuggire per una vacanza invernale? Delaware, Idaho, Maine, Montana, New Hampshire, Utah, Vermont, Washington e West Virginia, che hanno registrato un'attività influenzale minima finora quest'anno.


Se ti sei fatto diligentemente il vaccino antinfluenzale, hai maggiori possibilità di rimanere in salute. Sulla base delle prime stime, il vaccino antinfluenzale riduce il rischio di ammalarsi di quasi il 50 percento, secondo il CDC, e la maggior parte dei virus testati per questa stagione rimane simile ai componenti raccomandati dei vaccini antinfluenzali dell'emisfero settentrionale di quest'anno. (Ecco perché, sì, dovresti sempre fare il vaccino antinfluenzale.)

Ma se sei uno di circa il 45 percento di americani e il 60 percento di ventenni che... non prendi il tuo vaccino antinfluenzale, stai attento all'insorgenza improvvisa di sintomi come febbre alta, dolori muscolari e tosse, afferma il dott. Mantione. (Ecco come capire se si tratta di influenza, raffreddore o allergie.) Se inizi a notare quella sensazione generale di essere investito da un autobus, è enorme che arrivi a un dottore il prima possibile. Il trattamento funziona meglio se iniziato entro 24 ore dalla comparsa dei sintomi, afferma il dott. Mantione.


Nel frattempo, rimani in salute con cibi che stimolano il sistema immunitario, molto sonno (questa è la tua arma numero uno contro l'influenza, BTW) e, se ti viene il raffreddore, usa questi suggerimenti giorno per giorno per ottenere liberarsene in un lampo.

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Batteri nelle urine (batteriuria): come identificarli e cosa significano

Batteri nelle urine (batteriuria): come identificarli e cosa significano

La batteriuria corri ponde alla pre enza di batteri nelle urine, che può e ere dovuta a una raccolta inadeguata di urina, con contaminazione del campione, o a cau a di infezione del tratto urinar...
Quello che può essere uno scarico bianco simile a un uovo

Quello che può essere uno scarico bianco simile a un uovo

Lo carico chiaro che a omiglia all'albume, noto anche come muco cervicale del periodo fertile, è del tutto normale e comune in tutte le donne che hanno ancora le me truazioni. Inoltre, di oli...