Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Cosa vorrebbe dirmi? Cosa direbbe se parlassimo? - Lettura interattiva
Video: Cosa vorrebbe dirmi? Cosa direbbe se parlassimo? - Lettura interattiva

Contenuto

A volte la sola frase "relazione con le celebrità" è un po' un ossimoro. Il matrimonio è difficile così com'è, ma sottoponiti alle pressioni di Hollywood e, nella maggior parte dei casi; è una ricetta per il disastro che rivaleggia con qualsiasi sceneggiatura di un film. Nonostante lo sfarzo e il glam dell'immagine di un A-lister, "La cosa più importante è non aspettarsi la perfezione", afferma il dottor Fran Walfish, psicoterapeuta di Beverly Hills. "Siamo tutti esseri umani imperfetti ed è importante riconoscerlo ed essere responsabili dei nostri difetti ed errori".

Qui, analizziamo dieci relazioni di celebrità che sono andate a male e cosa si sarebbe potuto fare per salvarle.

Demi Moore e Ashton Kutcher

Con una differenza di età di 15 anni, le probabilità sono state accumulate contro questa coppia di potere fin dall'inizio. Ma sono riusciti a farcela per sei anni, prima che le voci sul tradimento seriale di Kutcher alla fine mettessero il kibosh su questa coppia di innamorati della Kabbalah (Moore ha annunciato ufficialmente che avrebbe chiesto il divorzio il 17 novembre).


"I cosiddetti "puma" o la relazione tra donna più anziana e uomo più giovane sono in aumento, ma siamo realisti, non è probabile che dureranno a lungo termine", dice Kriger. Lei crede che, nel caso di Kutcher, sia stato divertente per un po', ma quando il brivido è passato, non avevano molto in comune per tenerli beatamente nel Santo Matrimonio.

Per non parlare, ogni loro passo falso è stato tracciato e segnalato a chiunque volesse ascoltare. "Se ogni coppia che ha mai avuto un incidente stradale fosse messa sulla copertina di ogni rivista del mondo, saremmo tutti fottuti", dice Miller. Anche se la sovraesposizione potrebbe essere la colpa, dice Tessina, c'era da sono segni che si stavano allontanando e che probabilmente sono stati ignorati. Donaghue è d'accordo: "Direi a questi due di ricordare cosa li ha fatti innamorare in primo luogo".

Kim Kardashian e Kris Humphries

Con il ping-pong di lui-ha detto/ha detto che continua nei media e le accuse che era tutta una farsa, è difficile capire cosa è andato storto in questo matrimonio "fatto per la tv" che è andato a rotoli in poco più di due mesi. "Qualcosa veramente dev'essere successo qualcosa di brutto per porre fine a questo matrimonio così rapidamente", dice Tina Tessina, una psicoterapeuta autorizzata che pratica nel sud della California.


O la colpa potrebbe essere delle telecamere? "I reality TV sono ottimi per la TV, non per le relazioni", afferma Allison Pescosolido, co-fondatrice di Divorce Detox. L'esperta di relazioni Lindsay Kriger è d'accordo sul fatto che la Kardashian che ha giocato la sua vita sotto gli occhi di tutti potrebbe essere stata la rovina del suo matrimonio. "Kim e Kris erano così impegnati a trasmettere la loro relazione in reality TV, che non si sono presi il tempo per assicurarsi che funzionasse nella realtà reale", dice Kriger. "Anche se Kim ha fatto i soldi come pony dello spettacolo in TV, sembra che nessuno le abbia detto che quando si tratta di amore, un'unione da favola non può essere ordinata su Gilt".

Chris Donaghue, ospite della nuova serie di LOGO Cattivo sesso, ha qualche consiglio per il Stare al passo con i Kardashians stella. "Smetti di inseguire oggetti luccicanti e dedica il tempo e il duro lavoro necessari per far funzionare un matrimonio a lungo termine", dice. "Il matrimonio non è come la moda: in una stagione e fuori l'altra!" Kardashian dovrebbe applicare le stesse abilità che le hanno permesso di avere così tanto successo negli affari nelle sue relazioni future, dice Kriger. "Senza la volontà di entrambe le parti di negoziare e dare e avere, un matrimonio è fondamentalmente senza speranza".


Sandra Bullock e Jesse James

Poiché questa storia si è tristemente rivelata nei notiziari a livello nazionale, Sandra Bullock ha vinto il voto di simpatia e ha ammesso l'adultero Jesse James diventato il cattivo. Ironia della sorte, Il lato cieco l'attrice ha finito per essere accecato se stessa, totalmente all'oscuro dei modi traditori di suo marito. Ma alcuni hanno ipotizzato che fosse lo squilibrio nelle loro carriere che alla fine ha portato alla fine della loro relazione. "Nel complesso, penso che questi due siano stati una buona coppia, ma ho il sospetto che la sua carriera alle stelle e i suoi riconoscimenti come la sua vittoria all'Oscar alla fine abbiano danneggiato la sua virilità", dice Tessina.

Sebbene nessuno dei nostri esperti stia abdicando a James della sua responsabilità per aver causato disordini nel matrimonio, Donaghue pensa anche che potrebbe essere stata la carriera di Bullock a spingere James via e tra le braccia di altre donne. "Mi piacerebbe sapere come Sandra è rimasta in contatto con suo marito mentre era sempre fuori a girare film". Aggiunge: "Qualcuno dovrebbe informarli che le relazioni non funzionano con il pilota automatico, non importa quanto tu sia impegnato". Sebbene tutti i nostri esperti siano d'accordo, la terapia è sicuramente in ordine per James, Brooke Miller, di Soapboxtherapy.com spera che Sandra impari ad amare e a fidarsi di nuovo. "Alla fine, sarà in grado di aprire il suo cuore a un uomo che vuole le stesse cose che vuole lei".

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds

Due attori hot di Hollywood nel pieno della loro carriera suona come una coppia perfetta, giusto? Non così in fretta: questi due erano diretti a Splitsville dall'inizio, dicono i nostri esperti. "Non è una sorpresa che l'uomo più sexy del mondo e la donna più sexy dell'anno si siano uniti, ma non è nemmeno una sorpresa che abbiano divorziato dopo soli due anni", dice Kriger. "Sembra essere la norma di Hollywood."

Anche se questo divorzio è stato per lo più amichevole, non è avvenuto senza la colpa pubblica. Johansson ha affermato che Ryan era "troppo lontano" mentre Reynolds ha ribattuto che Johansson era "troppo indipendente ed emotivo". "Benvenuto in quella che chiamiamo vita", dice Donaghue. "A meno che tu non stia pianificando di sacrificare le tue carriere, è meglio che impari entrambi a tollerare la distanza, regolare le tue emozioni e capire il sacrificio."

J-Lo e Marc Anthony

Alcuni matrimoni falliti sotto ciascuno di loro e con le lezioni apprese, questi amici di vecchia data diventati amanti latini sembravano destinati a una vita lunga e felice insieme". Jennifer Lopez tratta le relazioni come una porta girevole e sembra che stia sempre inseguendo quell'altezza che si ottiene all'inizio di una", ipotizza Donaghue.

Ma, secondo Miller, Anthony sembra assumersi più responsabilità. "[Anthony] ha avuto una cotta per [Lopez] per molti anni e l'ha vista trovare l'amore in tutti i posti sbagliati. Quando finalmente si è resa conto di meritare il suo amore e i suoi affetti, ha capito che è una persona reale e non una fantasia, ed è tutto è crollato».

Tessina pensa che questo sia stato un caso di scontro tra carriere ed ego. "Non è facile dominare una potenza come J-Lo. Sospetto che un uomo forte come Anthony si sia sentito al sicuro con lei per un po', ma alla fine si è trasformato in una lotta di potere".

Charlie Sheen e Brooke Mueller

Sfortunatamente, mi viene in mente solo una parola quando si tratta del matrimonio esplosivo tra Charlie Sheen e terza moglie Brooke Mueller, e gli eventi che si sono svolti nel corso di diversi mesi: Trainwreck. "Quando due tossicodipendenti si incontrano, sono destinati a diventare dipendenti l'uno dall'altro e lo scambiano per amore", spiega Miller. "È una china scivolosa una volta che ti rendi conto che stai solo scambiando una dipendenza-droga-per un'altra-il tuo partner."

Mentre Sheen era tormentato da voci di abuso di droghe, feste e dipendenza per anni prima di sposare Brooke, la malattia mentale sembrava essere alla radice dei problemi di questo matrimonio. "Il mio consiglio a Brooke sarebbe di prestare maggiore attenzione alla salute emotiva del tuo prossimo partner", dice Tessina, "Non puoi sposare qualcuno per salvarlo da se stesso".

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver

Sembrava un matrimonio da favola, durato più di un quarto di secolo, fino a quando rapporti scioccanti hanno rivelato che l'attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger aveva generato un figlio innamorato segreto con la cameriera di lunga data della coppia e l'ha coperto per dieci anni. "Penso che Maria abbia passato anni a trascurare i modi donnaioli di Arnold fino a quando non ha scoperto una relazione proprio sotto il suo naso. Quello è stato l'insuccesso", dice Tessina.

Miller ipotizza che mantenere quell'immagine di perfezione per così tanto tempo sia diventato troppo difficile da gestire. "Fare un errore perché sei umano come ha fatto Arnold, ma poi coprirlo e andare avanti con la tua vita come se non fosse mai successo alla fine causa l'erosione delle fondamenta di tutto ciò che rappresenti. Lentamente si erode e la relazione si erode e quella perfetta la facciata crolla».

Aggiunge Kriger, "Spero che il suo contratto da 15 milioni di dollari possa alleviare un po' il dolore. Lezione numero uno sull'amore per le celebrità: se puzza come un imbroglione, probabilmente è un traditore".

Ashlee Simpson e Pete Wentz

Mentre i matrimoni "rockstar" sembrano avere una durata di conservazione ancora più breve rispetto ad altri aspetti dell'industria dell'intrattenimento, Ashlee Simpson e Pete Wentz sembrava relativamente felice e innamorata, finché non ha chiesto il divorzio solo due anni dopo aver avuto un figlio Bronx.

"Solo perché sei una celebrità non significa che non cadrai nello spazio comune di cadere a pezzi dopo aver avuto un figlio", dice Miller. E aggiunge, "Sembra che fossero nella fase della luna di miele della loro relazione quando hanno hanno avuto il loro figlio e le responsabilità, le paure e le sfide di essere genitori hanno semplicemente preso un pedaggio troppo grande".

Donaghue ritiene che questo sia stato solo un caso di fuga quando il gioco si è fatto duro. "Flirtare, spogliarelliste ed esplosioni emotive pubbliche non rendono felice il matrimonio. Avevano davvero bisogno di stabilire dei limiti e smettere di accettare comportamenti infantili".

E mentre la maternità sembrava curare Ashlee dai suoi modi di fare festa, non sembrava essere così per Pete. "Questa era una vera coppia festaiola, che non ne faceva mistero. Ma quando è nata la bambina, la festaiola Ashlee è cresciuta in fretta e ha iniziato a prendere la vita più seriamente mentre Pete non è salito sul treno degli adulti". Quando quel proverbiale treno è uscito dalla stazione, Ashlee ha lasciato Pete alle spalle.

Courteney Cox e David Arquette

Questa relazione sembrava essere costruita per durare, anche per gli standard del mondo dello spettacolo. Courteney Cox e David Arquette potrebbero essersi incontrati su un set cinematografico, ma nessuno avrebbe potuto prevedere che la loro unione di undici anni sarebbe stata un flop al botteghino. Nonostante ciò, la coppia è stata co-genitrice della figlia di 7 anni Coco e, secondo quanto riferito, ha anche sviluppato una sitcom televisiva insieme. "Sembra che, nel corso del matrimonio, Courteney sia cresciuta e David sia rimasto nel ruolo del bambino. Ma ora che hanno avuto un bambino vero, Courteney ha deciso che non poteva essere una madre per entrambi", suggerisce Miller.

Se la sua presenza tra il pubblico di uno dei concorsi di David per Ballando con le stelle è un'indicazione, questa coppia è probabilmente una delle divisioni più amichevoli e ammirevoli di Hollywood. "Potrebbe essere stata la fine di un sistema familiare che appariva in un certo modo", dice Miller, "ma questa non è mai stata una coppia che cerca di apparire la parte".

Eva Longoria e Tony Parker

Quando la splendida attrice ha sposato l'altrettanto splendida atleta, tutti facevano il tifo per loro. Dopo un matrimonio parigino da favola, la coppia ha deciso dopo soli tre anni di "volere cose diverse" e ha chiesto il divorzio. Il catalizzatore? La scoperta da parte di Longoria di centinaia di messaggi di testo inappropriati a un'altra donna, sul telefono di Parker.

"Interpreto l'affermazione che "volevano cose diverse" nel senso che lei voleva una vita coniugale monogama e lui voleva ancora essere un giocatore, sia dentro che fuori dal campo", afferma Tessina. Miller è d'accordo. "Voleva l'intero kit-n-caboodle e lui chiaramente no." Mentre Longoria ha abbracciato il ruolo della signora Tony Parker, suo marito sembrava mantenere la sua identità solista. "Quando qualcuno perde la propria identità in una relazione, in realtà non è più una relazione", afferma Miller. "Diventa uno spettacolo personale."

Ma la sempre sicura Eva ha chiesto di più per se stessa e si è trasferita con un ragazzo più giovane e più sexy. "Un nuovo fidanzato caldo è il cerotto perfetto per un cuore spezzato", dice Pescosolido.

Maggiori informazioni su SHAPE.com:

10 celebrità che lusingano le loro migliori risorse

Modelli di copertina SHAPE: allora e ora

Sono normale? Le tue domande sul sesso, risposta

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

6 situazioni in cui non dovresti vaccinare tuo figlio

6 situazioni in cui non dovresti vaccinare tuo figlio

Alcune ituazioni po ono e ere con iderate controindicazioni per la ommini trazione di vaccini, poiché po ono aumentare notevolmente il ri chio di effetti collaterali, oltre a cau are complicazion...
: a cosa serve e come si usa

: a cosa serve e come si usa

IL Griffonia implicifolia è un arbu to, noto anche come Griffonia, originario dell'Africa Centrale, che contiene grandi quantità di 5-idro itriptofano, che è un precur ore della ero...