Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Eiaculazione precoce: cosa fare quando diventa un problema per la coppia
Video: Eiaculazione precoce: cosa fare quando diventa un problema per la coppia

Contenuto

La cultura pop ama prendere in giro i piccoli peni-da Nuova ragazza a Sesso e città a Frena il tuo entusiasmo-sembra che tutti siano pronti a riconoscere l'esistenza del "micropene" e tutto l'imbarazzo che potrebbe derivarne. Ma c'è una cosa che manca seriamente nella copertura della prima serata: come puoi farlo funzionare se il tuo partner non è il più ben dotato?

Prima di tutto, parliamo della definizione di "piccolo". (Tieni presente che la dimensione media del pene è di circa 5 pollici.) E come abbiamo sottolineato prima, la dimensione è relativa; ciò che è troppo grande, troppo piccolo o giusto per te potrebbe essere molto diverso per qualcun altro.

Ma quando si tratta di accettare che il tuo ragazzo è più una carota che un cetriolo, o è semplicemente più piccolo di quanto preferiresti, questa prima regola è importante: non farlo indicaglielo o fallo sentire a disagio, dice Forma esperto di sesso Dr. Logan Levkoff. È probabile che sappia già di non essere il tipo più grande dello spogliatoio.


Secondo: non perdere la fede. La maggior parte delle donne non raggiunge l'orgasmo solo dal rapporto vaginale comunque, dice Levkoff, quindi ricorda che P-in-V non è l'inizio e la fine della tua esperienza sessuale. Come qualsiasi altro problema di dimensioni (se lui è grande, tu sei piccolo, c'è una notevole differenza di altezza, ecc.), Cambiare posizione strategicamente può aiutare. Se le dimensioni del tuo partner non solleticano la tua fantasia, Levkoff consiglia la posizione del missionario, facendolo entrare da dietro mentre sei sdraiato sullo stomaco e stringendo le cosce in modo da tenerlo all'interno del tuo corpo. E, a proposito, potresti voler stare lontano dal lubrificante. Se le cose diventano troppo bagnate e selvagge, sarà più facile per il suo pene scivolare fuori. (E il più scivolare fuori che sta accadendo, il rischio maggiore che c'è per un pene rotto.)

Terzo: stai uscendo con la persona, non con il pene. Così divertente come quello Nuova ragazza l'episodio potrebbe essere, devi ammettere le dimensioni veramente non è tutto.


Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Chiedi al dottore della dieta: il vero affare sulle diete detox e depurative

Chiedi al dottore della dieta: il vero affare sulle diete detox e depurative

Q: "Qual è il vero problema con le diete detox e purificanti, buone o cattive?" -To ico in Tenne eeUN: Le diete di into icanti e depurative ono danno e per una erie di motivi: fanno per...
Questo piano di allenamento di 4 settimane ti farà sentire forte e in forma

Questo piano di allenamento di 4 settimane ti farà sentire forte e in forma

Ti enti enza meta nella tua routine di fitne ? Non ai e attamente come e eguire Tetri i tuoi allenamenti cardio e di forza in ieme per ottenere il ma imo dei ri ultati? Que to piano di allenamento di ...