3 atleti di CrossFit tosti condividono le loro colazioni pre-gara
Contenuto
Che tu sia un abituale boxe di CrossFit o che non ti sogneresti mai di toccare una barra per trazioni, puoi comunque divertirti a guardare gli uomini e le donne più in forma della Terra che si danno battaglia ai Reebok CrossFit Games ogni agosto. Ogni anno, i concorrenti si presentano alla competizione non sapendo quali sfide fisiche e mentali ci aspettano, ma con abbastanza muscoli e forza di volontà per tentare almeno tutto ciò che gli capita.
Come diavolo ti prepari per una competizione come questa? Per uno, fare una colazione molto nutriente. Reebok ha contattato tre delle sue atlete sponsorizzate - Annie Thorisdóttir, Camille Leblanc-Bazinet e Tia-Clair Toomey - che sono legate ai Giochi nel 2018 e ha chiesto loro di condividere i loro pasti pre-gara. Vedi sotto per come iniziano le loro giornate da campioni. Poi, chissà, magari prova tu stesso i loro pasti! Se non puoi competere come un campione di CrossFit, puoi almeno mangiare come uno, giusto? (E se vuoi fare un tentativo, evita questi errori di CrossFit per principianti.)
Annie Thorisdóttir
La sua colazione:
- 45 grammi di farina d'avena condita con 10 mandorle salate tritate e 30 grammi di uvetta
- 3 uova, fritte in olio di cocco
- 200 ml di latte intero
- Bicchiere di acqua frizzante con un cucchiaio di polvere di super green
Non capire Annie Thorisdóttir, la donna più in forma del 2012 sulla Terra, confusa con la collega islandese Katrín Davíðsdóttir. Sebbene entrambi siano diventati grandi nel mondo del CrossFit competitivo (e abbiano un'adorabile amicizia), entrambi sono in lizza per lo stesso titolo il 1° agosto. Chissà, forse questa colazione epica sarà l'arma segreta di Thorisdóttir!
"Prestare attenzione alla mia alimentazione mi ha portato ad innamorarmi della cucina", dice. (Vedi: Come insegnarmi a cucinare ha cambiato il mio rapporto con il cibo) "Quando mi sveglio la mattina, preparare la colazione è una delle prime cose che faccio. Indipendentemente dal fatto che sia un giorno di allenamento o un giorno di gara, i cibi che scelgo sono abbastanza simili. Mi alleno ad alto volume ogni giorno, quindi ho bisogno di tanto carburante per superare le mie pratiche quanto per superare i Giochi ".
"Sono stato un concorrente per un po', quindi ci è voluto del tempo per capire quali cibi mi fanno sentire meglio durante il giorno. (Penso che i cibi che ti fanno sentire in questo modo siano davvero diversi per ogni persona.) Per me, quei cibi sono uova e farina d'avena con mandorle e uvetta in cima. Quando li mangio, mi sento pieno di energia e pieno, ma non così pieno da sentirmi male. Raggiungere quel luogo in cui il tuo corpo è rifornito è la chiave. "
Camille Leblanc-Bazinet
La sua colazione:
- 8 once di yogurt greco magro
- 1 tazza di lamponi
- 1/2 tazza di mirtilli
- 2 cucchiai di burro di mandorle
- Manciata di spinaci e verdure fresche
- Ciotola di farina d'avena
- Acqua
Leblanc-Bazinet è stata incoronata Fittest Woman On Earth nel 2014, la sua terza apparizione ai Giochi. Anche se non ha gareggiato l'anno scorso, è attualmente quarta al mondo per le donne e sta tornando ai CrossFit Games 2018 per dominare di nuovo, in parte grazie alla sua colazione da urlo.
"Il giorno della partita, è tutta una questione di apporto calorico e di equilibrio ormonale", dice. "Poiché è difficile mangiare durante la competizione e poiché ho bisogno di tutte le mie energie per dare il massimo, la colazione è il pasto più importante della giornata".
I suoi go-tos: "Mi piace mangiare molti grassi, proteine e pochi carboidrati, quindi posso essere sensibile ai carboidrati durante la competizione stessa. Sono allergica alle uova, quindi per me è fuori luogo, purtroppo", ha dice. (Correlato: ecco perché i carboidrati fanno parte di una dieta sana.) "Mi concentro sui carboidrati a combustione più lenta al mattino, motivo per cui normalmente opto per lo yogurt greco a basso contenuto di grassi (in questo modo posso mangiare più grassi con esso), frutti di bosco e due cucchiai di burro di mandorle. Mangerò una manciata di spinaci e tutte le verdure che posso a parte", dice.
Tia-Clair Toomey
La sua colazione:
- 2 pezzi di pane tostato a lievitazione naturale con burro
- 3 uova strapazzate
- 50 grammi di salmone fresco
- Frullato verde che contiene acqua di cocco, carote, spinaci, cavoli, mirtilli e cetriolo
- Cappuccino
Toomey, come l'ultima incoronata Fittest Woman On Earth qualcosa Giusto. Forse quel qualcosa è la sua colazione: "L'alimentazione è fondamentale per il successo nella competizione", dice. "Non importa la tua abilità o lo sport. Se mangi correttamente, ti sentirai meglio durante i tuoi allenamenti".
"Mi piace sentirmi pieno di energia dal momento in cui mi sveglio, specialmente durante la competizione, quindi per colazione scelgo cibi che mi aiutano a raggiungere questa sensazione di veglia ed energia. Ogni mattina preparo un frullato verde che è particolarmente buono per questo. Poi, Prenderò salmone, pane tostato con lievito naturale e uova strapazzate. Scelgo il pane con lievito naturale perché contiene più batteri per aiutare la digestione e abbattere l'acido fitico nel pane-in più, mi piace molto! Lo tengo semplice e gustoso, scegliere gli ingredienti che so che mi piacciono e che fanno bene al corpo. Mio marito e allenatore, Shane, fa delle ottime uova strapazzate, ecco perché le uova strapazzate sono il mio punto di riferimento. Può sembrare un sacco di cibo, ma il mio corpo sta andando sopportare molto durante una competizione, quindi è importante che io sia carico e abbia lo stomaco pieno".