Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
ASMR dopo le vacanze [Esame medico, Segreteria, Massaggi e altro]
Video: ASMR dopo le vacanze [Esame medico, Segreteria, Massaggi e altro]

Contenuto

È ufficialmente estate. E questo significa lunghe giornate in spiaggia, abbondanti ritagli, happy hour sui tetti e il calcio d'inizio ufficiale della stagione dei rosé. (pst... Ecco la *verità* definitiva sul vino e sui suoi benefici per la salute.) Ma grazie a un gruppo innovativo di ubriaconi in Spagna, la bevanda dell'happy hour più calda di questa stagione potrebbe non essere rossa, bianca o rosata. Potrebbe essere... vino blu? Che diamine.

Sei imprenditori spagnoli, senza precedenti esperienze enologiche, hanno collaborato con l'Università dei Paesi Baschi e il dipartimento di ricerca alimentare del governo basco e, dopo due anni di ricerca e sviluppo, hanno creato Gik, una miscela rossa e bianca destinata a Millennials e sono morti di una brillante tonalità blu. (I millennial stanno bevendo tutto il vino, dopotutto.)


Secondo il sito web del vino, Gik ha lo scopo di contrastare parte dello snobismo che spesso deriva dalla cultura del vino. "Noi non crediamo nelle regole della degustazione del vino e non pensiamo che qualcuno dovrebbe aver bisogno di studiare la bibbia dell'enologia per godersi un bicchiere di vino", dicono.

Gik è ottenuto da una miscela segreta di uve rosse e bianche provenienti prevalentemente dai vigneti che circondano Madrid, comprese le regioni di La Rioja, León e Castilla-La Mancha. La tonalità blu deriva da una combinazione di un pigmento che si trova naturalmente nella buccia dell'uva chiamato antocianina e indaco (che è un colorante estratto dalle piante). Con l'aggiunta di un dolcificante senza calorie, Gik è simile a un vino bianco dolce come una salsiccia ed è pensato per essere servito freddo. Secondo i fondatori, si abbina bene a sushi, nachos e guac, rendendolo perfetto per una notte d'estate piena di vapore.

Dopo un paio di anni di vendita esclusivamente in Spagna, Gik verrà lanciato nei mercati europei quest'estate. Le bottiglie sono attualmente vendute al dettaglio per circa $ 11 USD, ma se sei abbastanza incuriosito dal vino, dovrai attraversare lo stagno per provarlo: Gik non sarà disponibile negli Stati Uniti fino a dopo il lancio europeo. (Nel frattempo, scopri quale vino dovresti bere, in base al tuo segno zodiacale.)


Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Trattamento casalingo per il latte acciottolato

Trattamento casalingo per il latte acciottolato

Il latte di pietra, cientificamente noto come ingorgo mammario, di olito i verifica quando c'è uno vuotamento incompleto del eno e, quindi, un buon trattamento domiciliare per il eno di pietr...
Tenere in braccio la pipì può essere pericoloso?

Tenere in braccio la pipì può essere pericoloso?

Tutti hanno tenuto la pipì ad un certo punto, o perché avevano bi ogno di guardare un film fino alla fine, perché erano a una riunione importante, o emplicemente perché i entivano ...