Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1 TRUCCO SCIENTIFICO per DIMAGRIRE MANGIANDO che NON STAI USANDO e che BLOCCA il GRASSO sul NASCERE
Video: 1 TRUCCO SCIENTIFICO per DIMAGRIRE MANGIANDO che NON STAI USANDO e che BLOCCA il GRASSO sul NASCERE

Contenuto

Chi non ha perso peso solo per riprenderlo e anche di più? E quale donna, indipendentemente dall'età, non è stata insoddisfatta della sua taglia e della sua forma? I comportamenti alimentari problematici e il ciclo del peso (o dieta yo-yo) sono i soliti risultati finali a lungo termine dei programmi dietetici che si concentrano sulla perdita di peso e molti esperti pensano che il ciclo del peso sia più dannoso del non perdere mai peso.

Inserisci Lynn Rossy, una psicologa della salute dell'Università del Missouri, che ha deciso di rompere una catena di cicli di peso con il suo programma "Eat for Life". Rossy ha creato un piano di 10 settimane che integra consapevolezza e abilità alimentari intuitive per produrre una relazione positiva con il cibo e il corpo. Le soluzioni tradizionali per la perdita di peso si basano su segnali esterni come diete prescritte, conteggio delle calorie e scale di peso, mentre il "mangiare intuitivo" utilizza segnali interni, tra cui fame e pienezza, per guidare i comportamenti alimentari. La consapevolezza si concentra sulla consapevolezza, sul chiarimento dei valori e sull'autoregolazione. "Eat for Life incoraggia le persone a impegnarsi maggiormente con i segnali interni del corpo e non con i numeri sulla bilancia", afferma Rossy.


Rossy ha valutato l'efficacia di Eat for Life e ha pubblicato i risultati nel Giornale americano di promozione della salute. Il suo studio ha chiesto se l'allenamento delle abilità nel mangiare intuitivo e nella consapevolezza potrebbe aiutare a produrre cambiamenti positivi nelle scelte alimentari e nell'immagine del corpo. Ha condotto la sua ricerca sul posto di lavoro su 128 donne il cui peso variava da normale a patologicamente obese e che avevano provato molti programmi dietetici nel corso della loro vita. Per mostrare il cambiamento, Rossy ha misurato i risultati prima e dopo utilizzando questionari di autovalutazione testati. Ha scoperto che, rispetto alle donne non nel programma, i partecipanti hanno riportato meno comportamenti alimentari problematici come abbuffate, digiuno ed eliminazione.

Molti datori di lavoro offrono ai propri dipendenti programmi di benessere in cantiere per promuovere stili di vita sani e ridurre i costi dell'assicurazione sanitaria; tuttavia, la maggior parte dei datori di lavoro offre interventi tradizionali incentrati sulla perdita di peso, ignari delle loro conseguenze indesiderate. Nuovi approcci come Eat for Life offrono una valida alternativa ai datori di lavoro e a chiunque desideri interrompere il ciclo dieta-aumento di peso.


Di Mary Hartley, R.D., per DietsInReview.com

Recensione per

Annuncio

Consigliato A Voi

Che cos'è Vervain? Tutto quello che devi sapere

Che cos'è Vervain? Tutto quello che devi sapere

Vervain, noto anche come verbena, Verbena officinali, ed erba della croce, è un'erba perenne originaria dell'Europa e dell'Aia (1).La pianta appartiene al Verbenaceae famiglia e ha fo...
Padsicles: come realizzarli, come usarli, perché li amiamo

Padsicles: come realizzarli, come usarli, perché li amiamo

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.iamo oneti, ci ono molte coe ch...