Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
Domande e risposte sulla dieta vegetariana  Cosa manca al vegan sentimentale?
Video: Domande e risposte sulla dieta vegetariana Cosa manca al vegan sentimentale?

Contenuto

Q. Sono sempre stata in sovrappeso e di recente mi sono impegnata a diventare vegana. Come posso perdere 30 chili senza sacrificare le vitamine, i minerali e gli altri nutrienti di cui il mio corpo ha bisogno?

UN. Quando elimini tutti i prodotti animali, la perdita di peso è praticamente inevitabile. "La maggior parte delle persone che seguono una dieta vegana da un po' di tempo tendono ad essere magre perché le scelte alimentari a loro disposizione sono meno ricche di calorie", afferma Cindy Moore, RD Assicurati che frutta, verdura, cereali e legumi siano il cardine della la tua dieta; questi alimenti sono nutrienti, ricchi di fibre e relativamente sazianti. Riduci le patatine fritte e altri snack trasformati che, sebbene tecnicamente vegani, sono nutrizionalmente nulli e ricchi di calorie.

Fai uno sforzo concertato per assumere abbastanza proteine ​​nella tua dieta, attraverso cibi come fagioli, tofu, noci e latte di soia. Le proteine ​​ti aiuteranno a rimanere soddisfatto in modo da non essere tentato di rimpinzarti di cibo spazzatura. I vegani sono anche a rischio di carenze di calcio, vitamina D, zinco, ferro e altri nutrienti, quindi potresti voler consultare un dietologo specializzato in alimentazione vegana. "Dal momento che questo è un nuovo stile di vita per te, è importante pensare a quali tipi di alimenti devi aggiungere alla tua dieta, non solo a ciò a cui stai rinunciando", afferma Moore.


Recensione per

Annuncio

Interessante

Perché ti ecciti davvero quando hai la vescica piena?

Perché ti ecciti davvero quando hai la vescica piena?

Per la maggior parte, hai abba tanza familiarità con le co e ca uali che accendono il tuo fuoco: libri porchi, troppo vino, la nuca del tuo partner. Ma di tanto in tanto, potre ti ritrovarti irra...
Dovresti fidarti dei commenti online sugli articoli sulla salute?

Dovresti fidarti dei commenti online sugli articoli sulla salute?

Le ezioni di commento u Internet ono olitamente una delle due co e: un pozzo di immondizia di odio e ignoranza o una ricchezza di informazioni e intrattenimento. Occa ionalmente ottieni entrambi. Que ...