Storia di successo per la perdita di peso: "Da troppo tempo davo per scontata la mia salute!"
Contenuto
La sfida di Laura
A 5'10", Laura torreggiava su tutti i suoi amici al liceo. Era scontenta del suo corpo e si è rivolta al fast food per trovare conforto, ordinando a pranzo hamburger, patatine fritte e soda per un valore di migliaia di calorie. (Impara il verità scioccante sul fast food qui). Quattro anni dopo la laurea, pesava fino a 300 libbre.
Consiglio dietetico: un incidente mancato
Una notte, mentre Laura stava tornando a casa dal lavoro, un'altra macchina si è schiantata contro la sua, totalizzandolo. Fortunatamente ha riportato solo lievi ferite, ma l'incidente è stato un campanello d'allarme. "Mi ha fatto capire che avevo dato per scontata la mia salute per troppo tempo", dice. "E so che sembra vano, ma ero davvero imbarazzato dal fatto che i simpatici paramedici avessero avuto difficoltà a sollevarmi sull'ambulanza su una barella!"
Consiglio dietetico: formazione di sane abitudini
Dopo alcune settimane di terapia fisica, Laura ha iniziato a camminare sul tapis roulant nel soggiorno dei suoi genitori per 15 minuti al giorno. Ha continuato per mesi, alla fine facendo esercizi di rafforzamento del core usando un rullo per addominali. "Mi stavo annoiando con la mia routine quando un'amica mi ha dato un pass per la sua palestra", dice. Per un capriccio, Laura ha provato una lezione di kickboxing cardio. "Sono rimasta affascinata dopo il primo! Ho adorato la musica, la coreografia e la spinta di energia che ho ricevuto per ore dopo", dice. Presto sarebbe andata ogni due o tre giorni e perdeva circa 2 chili a settimana. Ha anche imparato a soddisfare le sue voglie di fast food in modo sano a casa. "Invece di concedermi il lusso di un cheeseburger, ad esempio, grigliarei un hamburger vegetariano e lo metterei su un panino integrale con formaggio magro", dice. "E per evitare il drive-through al mattino, ho impostato la sveglia qualche minuto prima in modo da avere il tempo di mangiare una ciotola di cereali". Facendo queste semplici modifiche - e facendo spuntini con frutta e popcorn al microonde senza grassi tra i pasti - Laura è stata in grado di scendere a 180 libbre dopo un anno.
Consiglio dietetico: vestire la parte
"Alcuni dei miei colleghi mi hanno regalato i loro pezzi di seconda mano perché non volevo concedermi il lusso di un nuovo guardaroba finché non avessi raggiunto il mio obiettivo di peso", dice Laura. "Una volta che l'ho fatto, ho scoperto che non solo avevo perso sei taglie di vestiti, ma anche un intero numero di scarpe!" Laura ha iniziato ad apprezzare lo shopping al centro commerciale e ha imparato ad apprezzare la sua ritrovata sicurezza del corpo. "Ero così timida e a disagio", dice. "Ma realizzare ciò che mi ero prefissato di fare mi ha dato un enorme aumento di autostima".
I segreti del bastone di Laura
•Modifica il menu
"Se voglio la pizza, chiederò metà del formaggio e verdure extra. E se ho voglia di un'insalata di Cobb, salterò la pancetta e ci spremerò sopra spicchi di limone invece di affogarla nel condimento ranch".
•Avere un piano B
"Quando il mio programma di lavoro è super frenetico, appena arrivo a casa inserisco un DVD di yoga veloce. Fare esercizio anche per 10 minuti mi impedisce di sentirmi come se fossi caduto dal carrozzone".
•Allena la tua memoria
"Conservo sempre una mia foto nella mia borsa più pesante. La tiro fuori quando sono tentato di ordinare bastoncini di mozzarella o patatine fritte; vedere il vecchio me aiuta a rafforzare le mie sane abitudini".
Altre storie di successo:
Storia di successo per la perdita di peso: "Mi sono rifiutato di essere più grasso". Sonya ha perso 48 libbre
Storia di successo per la perdita di peso: "Ho pesato più di lui" Cyndy ha perso 50 libbre
Storia di successo per la perdita di peso: "Ho smesso di fare scuse" Diane ha perso 159 libbre