Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Questo video di America Ferrera ti farà venire voglia di iniziare la boxe - Stile Di Vita
Questo video di America Ferrera ti farà venire voglia di iniziare la boxe - Stile Di Vita

Contenuto

Fatto: nessun allenamento ti fa sembrare più tosto del pugilato. America Ferrera è la prova della regola. Sta salendo sul ring e sembra davvero dannatamente feroce.

In un recente video sul suo Instagram, Ferrera fa una lunga serie di pugni con il suo allenatore prima di scoppiare a ridere. "Nuova ossessione. Sto immaginando di essere in un montaggio di un film... la parte in cui non sono così bravo ma sappiamo tutti che alla fine ho vinto. #comeatme", ha scritto Ferrera nel video. La sua visualizzazione ha funzionato; è una clip piuttosto intensa. Forse è l'illuminazione o il suo sguardo intenso, ma la scena ha una qualità da film. E Ferrera sembra il combattente con cui nessuno dovrebbe provare a scherzare.

Ferrera è una delle tante celebrità che hanno condiviso il loro amore per la boxe e giurano sull'allenamento per mantenersi in forma. (Qui ci sono 10 stelle che hanno inscatolato i loro modi per adattarsi ai corpi.) La boxe è anche l'allenamento preferito tra gli angeli di Victoria's Secret come Adriana Lima e Candice Swanepoel.


Per una buona ragione: la boxe è un incredibile brucia calorie che farà sudare anche le persone più in forma. Lo sapevi che la boxe può bruciare 13 calorie a persona? minuto? La boxe è anche uno dei migliori allenamenti per il tuo core, dal momento che lo impegni con ogni pugno. (Questi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui amiamo la boxe.) Se sei rimasto in soggezione per la boxe ma sei troppo intimidito per provarci, concentrati sulla ricompensa. Non solo ha un aspetto impressionante, è estremamente efficace e ti farà sentire un duro.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

SLA (morbo di Lou Gehrig)

SLA (morbo di Lou Gehrig)

La cleroi laterale amiotrofica (LA) è una malattia degenerativa che colpice il cervello e il midollo pinale. La LA è una malattia cronica che provoca una perdita di controllo dei mucoli volo...
Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Da quando ono venuto a apere della mia depreione e della mia ania un anno fa, non dimentico mai la lotta che è tata necearia per far accettare loro la mia malattia. ono creciuto in una famiglia m...