Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Questi angeli di Victoria's Secret avevano obiettivi di fitness impressionanti durante l'allenamento per la sfilata di moda 2018 - Stile Di Vita
Questi angeli di Victoria's Secret avevano obiettivi di fitness impressionanti durante l'allenamento per la sfilata di moda 2018 - Stile Di Vita

Contenuto

Comprensibilmente, le persone provano molti sentimenti per la sfilata di moda di Victoria's Secret. (Le donne che camminano su una passerella in mutande sono di per sé controverse, e questo prima ancora di aggiungere il movimento di positività del corpo al mix.)

Una cosa è certa, però: i VS Angels hanno migliorato il loro gioco di allenamento. Per cominciare: Gigi Hadid è diventato un pugile tosto; Karlie Kloss può fare cose folli sopra le palle mediche; Romee Strijd schiaccia questo circuito di culo killer mini-band sul registro; Josephine Skriver e Jasmine Tookes fanno sembrare facili i duri allenamenti per la forza della parte superiore del corpo.

Entrando nel Victoria's Secret Fashion Show di quest'anno (in onda domenica 2 dicembre, alle 22:00 ET su ABC), tuttavia, alcuni Angels stavano lavorando per alcuni obiettivi seri, e non c'è assolutamente spazio per odiarlo.


Il gol di Georgia Fowler? Corri un miglio in meno di sette minuti e mezzo. Sadie Newman's: Salire con successo in cima alla corda alla Performix House (l'esclusiva palestra per spettacoli a New York dove si allenano molti dei modelli VS). Alexina Graham voleva migliorare la sua forza e spingere 2 volte il suo peso corporeo sulla slitta. L'obiettivo di Sara Sampaio era fare un pull-up rigoroso. Devon Windsor è stato quello di box jump 36 pollici.

Continua a leggere per vedere come ogni angelo ha sfruttato le sue ali per diventare forte, in forma e schiacciare i suoi obiettivi di prestazione.

Cosa c'è dietro il passaggio dall'estetica all'atletica? Per uno, fa parte della tendenza generale delle donne che cercano di guadagnare forza e muscoli. (Per non parlare del fatto che sintonizzarsi su vittorie non su scala è un ottimo modo per mantenere alta la motivazione per la salute e il fitness.)

È vero: "Avere un obiettivo di prestazione misurabile aggiunge sempre motivazione", afferma Andy Speer, uno dei formatori di Windsor presso Performix House. "Gli atleti non si allenano per avere un bell'aspetto; è un sottoprodotto dell'allenamento per il loro sport".


"Avere un obiettivo di prestazione è davvero divertente perché ti dà qualcosa su cui lavorare in ogni singola sessione", dice Devon Windsor a Forma. "Invece di pensare semplicemente 'ok, voglio avere gli addominali', puoi farti strada avendo obiettivi di prestazione per ottenere addominali e diventare più forte dappertutto!"

"La mentalità di un atleta che lavora duramente individualmente per il miglioramento della squadra, che si tratti del campo o della passerella, è una mentalità con uno scopo più grande in mente che Devon e il suo Angel (compagni di squadra) hanno abbracciato", afferma Speer.

"Uno dei motivi per cui abbiamo scelto il box jumping come mio obiettivo è perché in realtà ero solito fare il salto in alto al liceo", afferma Windsor. "Ho tentato diverse altezze e 36 pollici era il punto più alto che non potevo raggiungere".

Angelo Grinceri, l'altro allenatore di Windsor, e Speer hanno lavorato per migliorare la biomeccanica del suo salto, così come la forza del core e la forza e la potenza della parte inferiore del corpo. Il suo allenamento includeva sia la stabilità a due gambe che quella a una gamba e esercizi di potenza, come salti di potenza, salti, salti a una gamba, salti verticali e salti di box, dice Speer. (Ecco di più su come padroneggiare il salto in scatola anche se sembra impossibile.)


Non si limita solo ad allenarsi duramente, anche Windsor si riprende molto. "Recentemente ho incorporato nuove tecnologie come la sauna a infrarossi e la crioterapia un paio di volte alla settimana", dice. "Questo aiuta i miei muscoli a recuperare più velocemente e mi aiuta a disintossicarmi, riduce l'infiammazione e illumina la mia pelle, il che è molto importante prima di qualsiasi grande spettacolo".

Per quanto riguarda gli altri Angel, l'allenamento era altrettanto focalizzato sull'atletica, secondo Joe Holder, un trainer Nike che lavora con Fowler, Sampaio e Newman. "Ognuno ha obiettivi di prestazione diversi che portano allo spettacolo @victoriassecret, inclusa la corsa più veloce o il miglioramento dei pull-up, quindi è fondamentale aggiungere alcuni esercizi che non solo funzionano sulla composizione corporea ma hanno anche un crossover con l'obiettivo distinto", ha ha scritto in una didascalia di Instagram sull'addestramento dei modelli.

Aveva Fowler che faceva di tutto, dal salto con la corda e gli sprint ai pull-up, le variazioni di stacco e il lavoro TRX (tutto ciò che ha mostrato in un post su Instagram pochi giorni prima dello spettacolo). La titolare ha anche pubblicato video in cui la uccideva sulla bici d'assalto (impresa non facile) e faceva ponti per i glutei, lavori con corde pesanti, esercizi con mini bande di resistenza e alcuni esercizi di lancio della palla medica.

Come parte dell'allenamento di Graham, Holder ha pubblicato su Instagram di farle eseguire uno stacco da terra per plank per calice flusso di forza squat "Buddha" per costruire la forza del nucleo e abituarla a controllare il suo corpo dentro e fuori da diverse posizioni, entrambe importanti da raggiungere il suo obiettivo di spingere una slitta dei pesi massimi.

L'obiettivo di Sampaio era quello di fare un rigoroso pull-up, che ha completamente inchiodato (sopra), anche se i pull-up sono AF difficili. Nel frattempo, Holder ha chiesto a Newman (sotto) di implementare un allenamento con i pesi pesanti come le marce dei predatori per aumentare la forza e correggere i modelli di movimento per lavorare verso il suo obiettivo epico di completare una scalata con la corda.

Indipendentemente dal fatto che tu riesca o meno a sostenere la sfilata annuale di lingerie del marchio, devi ammettere: queste donne si stanno impegnando seriamente in palestra.

Recensione per

Annuncio

Affascinante

Apolipoproteina B100

Apolipoproteina B100

L'apolipoproteina B100 (apoB100) è una proteina che volge un ruolo nel muovere il cole terolo nel corpo. È una forma di lipoproteine ​​a ba a den ità (LDL).Le mutazioni (cambiamenti...
Sindrome del carcinoma basocellulare nevoide

Sindrome del carcinoma basocellulare nevoide

La indrome del carcinoma ba ocellulare nevoide è un gruppo di difetti tramandati attraver o le famiglie. Il di turbo coinvolge la pelle, il i tema nervo o, gli occhi, le ghiandole endocrine, i i ...