Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
ULTIMO - TUTTO QUESTO SEI TU
Video: ULTIMO - TUTTO QUESTO SEI TU

Contenuto

Guardare la televisione da vicino non fa male agli occhi perché gli ultimi televisori, lanciati dagli anni '90 in poi, non emettono più radiazioni e quindi non compromettono la vista.

Tuttavia, guardare la televisione con la luce spenta può essere dannoso per la salute degli occhi in quanto la pupilla finisce per doversi costantemente adattare a diverse luminosità, il che può portare a stanchezza agli occhi, a causa di eccessive stimolazioni.

È molto più dannoso per gli occhi fissare il sole oi raggi di luce, che vengono utilizzati nelle discoteche e negli spettacoli, e possono anche causare cecità a lungo termine.

Qual è la distanza ideale per guardare la TV?

La distanza ideale per guardare la TV dovrebbe essere calcolata in base alle dimensioni dello schermo TV.

Per fare ciò, misurare la lunghezza del televisore in diagonale, dall'angolo inferiore sinistro a quello superiore destro, e moltiplicare questo numero per 2,5 e poi per 3,5. La gamma di risultati sarà la distanza ideale per guardare comodamente la TV.


Questo calcolo funziona sia per i televisori più vecchi che per quelli più recenti, con schermo piatto, plasma o led. Tuttavia, questa distanza può variare notevolmente da persona a persona e ciò che dovrebbe essere raccomandato è che sia comodo vedere l'intero schermo e poter leggere i sottotitoli senza alcuno sforzo.

Per le persone che usano il telefono più spesso, sapere quali rischi per la salute può comportare.

La Nostra Raccomandazione

Prurito ai polmoni

Prurito ai polmoni

PanoramicaTu, o qualcuno che conoci, hai mai provato una enazione di prurito ai polmoni? Queto di olito è un intomo innecato da un irritante ambientale o da una condizione medica del polmone. Il...
Depressione e famiglie militari

Depressione e famiglie militari

I diturbi dell'umore ono un gruppo di malattie mentali caratterizzate da un dratico cambiamento dell'umore. La depreione è uno dei diturbi dell'umore più comuni che poono colpire...